Michelle Hunziker, oggi finalmente è riuscita a dirla tutta: Sono stata picchiata da lui | Confessione inquietante

La confessione di Michelle

Michelle Hunziker tendenzediviaggio.it

Michelle Hunziker, finalmente la showgirl ha trovato il coraggio di dirlo. “Sono stata picchiata…”. La confessione che spacca i cuori.

Non c’è alcun dubbio che le sue parole sono giunte come una sorta di fulmine a ciel sereno. La divina Michelle Hunziker ha capito che non poteva più tenersi dentro quella confessione e che era giunto il momento di aprire maggiormente il suo cuore al suo pubblico. Quel pubblico che la ama immensamente non solo per la sua bellezza che è ragguardevole.

Quel che a loro colpisce sempre è anche la sua innata simpatia e la sua grande dolcezza che si percepiscono ogni volta che appare in TV. Tuttavia lei da tempo non è super attiva soltanto sul Piccolo ma anche sul Grande Schermo. In passato infatti l’abbiamo vista protagonista anche di svariati cinepanettoni di grande successo.

Inoltre ha fatto capolino nella sua vita professionale. che va tuttora a gonfie vele, il Teatro. Essendo una donna dalle mille risorse e assai lungimirante, ha deciso di crearsi un piano B, diventando una valida e super apprezzata imprenditrice nel vasto settore Beauty che lei conosce molto bene.

Michelle Hunziker, “Sono stata picchiata”, la sua durissima confessione dopo tanti anni

Nonostante sia molto impegnata con il lavoro è riuscita comunque a crearsi una bella famiglia allargata che la rende tanto felice e fiera. Ricordiamo infatti che dal primo marito, ovvero il mitico Eros, ha avuto la figlia primogenita Aurora che li ha resi per la prima volta nonni con la nascita del piccolo Cesare, mentre dal secondo altre due creature quali Sole e Celeste.

Sia con il cantautore romano che con Tomaso Trussardi, il secondo ex marito, è rimasta in buoni rapporti. E nel chiacchierare tempo fa con il settimanale Oggi e nello svelare che anche lei abbia subito violenza fisica da parte di un uomo non centri assolutamente nulla i suoi consorti. La sua confessione che spacca i cuori in mille pezzi.

La confessione di Michelle
Michelle Hunziker tendenzediviaggio.it

Il racconto della violenza subita

Anch’io sono stata picchiata da un uomo“, così ha iniziato il suo duro racconto la splendida showgirl svizzera. Poco dopo ha aggiunto: ” Escludo i mariti, così sapete che non c’entrano, così nessuno può pensare a loro. La violenza che ho vissuto, l’ho vissuta molto prima…”. Dunque ciò le è capitato quando era molto ma molto giovane.

Lei si è salvata dal suo carnefice ed è riuscita a uscire da quel grande incubo. Ha capito, come ha rivelato lei stessa, che doveva necessariamente dire basta per stare bene e ricominciare a vivere. Oggi invita le donne che la subiscono a non tollerarla, a denunciare e a parlare con persone che possono aiutarle a rimanere forti e a non avere più paura di raccontare la verità.