“Occhi lucidi: l’ultimo tour estivo della band La favola continua, con tutte le informazioni dettagliate sulle persone e i fatti”

Il concerto a Circo Massimo di Ultimo, Roma, 17 luglio 2022. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Da venerdì 1 dicembre, gli appassionati di musica potranno ascoltare il nuovo singolo di Ultimo intitolato “Occhi lucidi”. Il brano, scritto e composto da Niccolò Moriconi, vero nome del cantautore romano, è stato annunciato in modo sorprendente attraverso i suoi canali social.

Il ritorno live di Ultimo con il tour “Ultimo Stadi 2024 – La favola continua…”

Il singolo arriva a sette mesi dal ritorno live di Ultimo, previsto per l’estate del prossimo anno. Il tour, intitolato “Ultimo Stadi 2024 – La favola continua…”, ha già stabilito dei record con dieci date, tra cui una doppietta al Maradona di Napoli, all’Olimpico di Torino e una tripletta nella capitale romana per il secondo anno consecutivo (la prima data è già sold out). Il tour avrà inizio il 2 giugno 2024 a Trieste, presso lo Stadio Nereo Rocco, e si concluderà il 6 luglio 2024 a Padova, presso lo Stadio Euganeo.

Ultimo, protagonista della musica live nei grandi stadi italiani

Ultimo si conferma protagonista della musica live nei grandi stadi italiani per il terzo anno consecutivo. Lo scorso anno, con il tour “Ultimo Stadi 2022”, ha superato il record di 600.000 biglietti venduti per 15 date, conquistando il titolo di artista di punta della musica dal vivo estiva. Il tour successivo, “Ultimo Stadi 2023 – La favola continua…”, ha concluso il suo show con un totale di 342.532 spettatori in sole sei date, stabilendo un nuovo record.

In soli cinque anni, nonostante la pandemia, Ultimo ha collezionato un incredibile palmarès di 33 stadi, dimostrando la sua popolarità e il suo successo nel panorama musicale italiano.

Il tour “Ultimo Stadi 2024 – La favola continua…” è prodotto da Vivo Concerti e i biglietti sono disponibili sul sito www.vivoconcerti.com e presso i punti vendita autorizzati.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA