Disastro senza precedenti al “Grande Fratello”: l’insinuazione sulla giovane concorrente crea scalpore, fioccano gli insulti.
Nel corso dell’ultima puntata del “Grande Fratello”, Alfonso Signorini ha dovuto gestire in diretta un momento di palese imbarazzo.
Durante la messa in onda, infatti, le luci nel loft si sono improvvisamente spente a causa di un blackout che ha coinvolto l’intera Cinecittà, e il conduttore ha dovuto trasferire il cast al gran completo nel giardino esterno, unica zona in cui i fari risultavano ancora funzionanti.
Un altro evento in scaletta ha decisamente scosso gli animi degli spettatori, ovvero l’ingresso in casa di Marcella Bonifacio, onnipresente madre di Greta Rossetti molto nota sui social per le sue bordate nei confronti di Sergio, con cui la figlia ha intrapreso una liaison.
La donna ha raggiunto l’ex tentatrice e l’ha ammonita a non cedere troppo alle lusinghe romantiche di Sergio D’Ottavi, avvalorando l’ipotesi che la famiglia Rossetti non veda di buon occhio la frequentazione. Anche il fratello di Greta, Josh, si era recentemente espresso in tal senso, arrivando a definire l’imprenditore e surfista come un primate…
“Grande Fratello”, volano stracci tra i Rossetti e Sergio D’Ottavi
Il portale “Fanpage” ha riportato le parole di Josh Rossetti in una serie di Instagram stories in cui accusava Sergio D’Ottavi di aver attuato atteggiamenti troppo aggressivi verso la sorella: “Greta gli dice: ‘Mi fai i lividi’, e lui risponde: ‘Te ne faccio altri’. Un uomo non fa venire i lividi a una donna. Quella specie di scimmia dice di voler bene a mia sorella, ma le stringe i polsi“.
L’uomo avrebbe inoltre aggiunto: “Avvocati, andate avanti a difendere l’indifendibile, che a difendere mia sorella ci penso io. Se sentite la redazione, lo riprende. Ma se non ci fosse stata la redazione? Ho visto il video di dopo, va da lei e le controlla i polsi. Vuol dire che ha esagerato con la forza“. Anche Marcella Bonifacio ha espresso la sua contrarietà in merito alla relazione nascente, e in un recente video ha persino insinuato di non riconoscere più la figlia, e di essere persino pronta a portarla da uno psichiatra.
Visualizza questo post su Instagram
Greta Rossetti demolita da mamma Marcella
La donna si è ripresa di fronte al televisore in cui campeggiavano le immagini della figlia, e ha sentenziato: “Si è bruciata il cervello. Ma Dio santo. Mamma mia. Non ti riconosco più, mi fai quasi paura. La porterò da uno psichiatra, quando esce…“.
Inutile dire che numerosi utenti in rete hanno condannato con fermezza l’exploit di Marcella Bonifacio, ecco un esempio: “Pur di avere visibilità venderebbe l’anima al diavolo. Povera Greta, essere ridicolizzati dalla propria madre…“. Voi che ne pensate?