Paolo Bonolis, a casa insieme alla bionda famosissima: non si tratta affatto di Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis Sonia Bruganelli

Paolo Bolonis e Sonia Bruganelli - Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Il conduttore non ha avuto solo una bionda nella sua vita: ecco chi è l’altra donna che ha trascorso molto tempo a casa di Bonolis.

Geniale, professionale, eclettico e ironico: Paolo Bonolis è uno dei personaggi più amati dell’intero mondo dello spettacolo italiano. Padrone di casa ormai su Canale 5, riesce a conquistare grandi e piccini grazie alla sua personalità molto particolare.

Negli ultimi tempi è stato al centro dell’attenzione per i grandi cambiamenti a cui è andato incontro sia nella vitta lavorativa che in quella sentimentale. Tra chiusure di programmi e separazioni, il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

Quest’anno infatti abbiamo assistito alla chiusura del celebre programma Ciao Darwin, andato per la prima volta in onda nel lontano 1998. L’ultima puntata è stata trasmessa il 23 febbraio 2024, insieme all’annuncio che non sarebbe stato più registrato da quel momento in poi.

Invece per la vita privata la situazione sembra essere migliore. Dopo ben 26 anni di matrimonio, Paolo Bonolis si è separato da sua moglie Sonia Bruganelli. La scelta è stata della donna, la quale stava vivendo una situazione che non le apparteneva più. Ha spiegato le sue intenzioni al suo compagno di vita, il quale ha apprezzato molto la sincerità.

Una storia d’amore meravigliosa

Oggi gli ex coniugi hanno scelto in comune accordo di rimanere in buoni rapporti per il bene dei loro tre figli, Silvia, Davide e Adele. Nonostante i 13 anni di differenza (quando si sono conosciuti lei aveva 23 anni e lui 36), i due hanno intrapreso una relazione duratura, convolando a nozze e mettendo su famiglia.

Nonostante la separazione, Paolo e Sonia sono più uniti che mai. Si vogliono un gran bene, ma non è più lo stesso sentimento che li ha fatti avvicinare durante gli anni ’90. Inizialmente si pensava che la rottura fosse stata causata da un terzo incomodo, ma alla fine non è andata così, dato che ancora oggi, dopo un anno dalla separazione, i due non hanno ancora un nuovo partner. Eppure da qualche tempo la verità è venuta a galla: nella vita di Paolo c’è stata un’altra bionda.

federica panicucci completo nero
La conduttrice televisiva Federica Panicucci – Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Un’altra bionda a casa del conduttore

Anche se può sembrare strano, anche Bonolis è dovuto ricorrere all’aiuto di una baby sitter. All’epoca chiamò una giovane 18enne, all’epoca sconosciuta ma oggi volto noto della televisione italiana: stiamo parlando di Federica Panicucci. La conduttrice stessa ha raccontato ai microfoni del Corriere della Sera: “Sembra piuttosto incredibile, però è stato davvero così: ho fatto da babysitter al primo figlio di Paolo Bonolis, Stefano. Aveva nove mesi, quando mi chiamavano badavo a lui…Paolo mi dava 4mila lire l’ora“.

In quel periodo la giovane Federica si occupava del figlio del conduttore nato dal matrimonio con la psicologa statunitense Diane Zoeller. All’epoca la Panicucci studiava all’Università e voleva mantenersi gli studi lavorando come baby sitter. Quel casuale incontro con Paolo Bonolis le ha cambiato la vita: “Lui all’epoca faceva il conduttore di Bim Bum Bam. Una sera, mentre ero a casa sua, gli chiesi di poter accendere la tv per vedere il concorso di modelle “The look of the Year” programma che in futuro avrei anche condotto. Lui mi domandò se anche io volessi diventare una modella e mi diede l’indirizzo dell’agenzia che poco dopo mi fece fare il provino per Portobello“.