Matilde Brandi, avete capito chi è il compagno? Lui è la vera star di casa

Matilde Brandi

Matilde Brandi, showgirl italiana - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Il cuore della famosissima showgirl romana batte solo per lui, un uomo d’affari molto affascinante. Di seguito i dettagli

Matilde Brandi è un celebre personaggio del mondo dello spettacolo che ha conquistato l’Italia intera con la sua simpatia ed energia. Romana doc, nasce nel 1969 e sin dalla giovanissima età sviluppa una grande passione per la danza che le permette anche l’esordio nel panorama televisivo.

Nel 1990 diventa la ballerina di “Club 92”, lo storico show di Gigi Proietti che consente a Matilde di acquisire uno straordinario successo. L’anno seguente, grazie alla notorietà riscossa, debutta su Rai 1 nel programma “Fantastico” condotto da Raffaella Carrà e Johnny Dorelli.

Partecipa a diverse trasmissioni del piccolo schermo come “Buona Domenica”, “Fantastica italiana” e “Re per una notte”  in qualità di prima ballerina e si fa apprezzare per la sua sensualità ed eleganza.

Da oltre trent’anni, Matilde Brandi è una delle protagoniste indiscusse della televisione italiana e nel 2020 prova l’esperienza del reality. Diventa una concorrente del Grande Fratello VIP ed ha l’occasione di far conoscere anche i suoi lati più nascosti.

La vita privata di Matilde Brando

Matilde Brandi è apprezzata anche per la sua straordinaria bellezza. Nel 2004, nel pieno della sua carriera professionale, si innamora dell’imprenditore Marco Costantini e dal loro amore nascono due figlie, Aurora e Sofia. La relazione giunge al capolinea nel 2020 e durante un’intervista a Verissimo, Matilde lancia delle accuse nei confronti del suo ex.

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Matilde ha ammesso: “Quando sono uscita dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip’ ho trovato un uomo freddo. [..] Quello che mi dispiace di più è che sono stata io stessa a chiedere tramite un messaggio se volesse stare ancora con me. Lui mi ha risposto di no”. Dopo tanta sofferenza, però, nella vita di Matilde è arrivato un nuovo amore.

Matilde Brandi
Matilde Brandi e Francesco Tafanelli – Credit Instagram “matildebrandireal” – Tendenzediviaggio.it

Il nuovo amore di Matilde Brandi

Non c’è odio solo amarezza per non essere riuscita a mantenere questa famiglia unita”, sono state le parole colme di dolore di Matilde. La showgirl romana ha trovato un nuovo amore che è stato in grado di farle ritrovare il sorriso e la serenità.

Il nuovo compagno dell’ex ballerina si chiama Francesco Tafanelli, sales agent manager nel panorama della moda. Matilde e Francesco si sono conosciuti grazie all’amicizia in comune con Manila Nazzaro e dopo un primo approccio andato male, tra i due è scoppiato un grande amore. “Nel momento peggiore, quello più buio, in cui avevo perso le speranze, è arrivato lui. Sbagliare mi ha dato la possibilità di aspettare lui”, ha ammesso Matilde.