Papa: Amici argentini tra vittime Hamas

Pope Francis makes a phone call during the general audience at the Paul VI hall in the Vatican City, 11 August 2021. ANSA/ANGELO CARCONI

Il Papa Francesco ha espresso la sua vicinanza alle vittime dell’attacco di Hamas in Israele durante una telefonata con il giornalista israeliano Enrique Cymerman. Il giornalista aveva informato il Pontefice che molti argentini erano tra i feriti, i morti e gli ostaggi. Il Papa ha risposto di essere consapevole della situazione e si è offerto di incontrare le famiglie degli ostaggi israelo-argentini, che avrebbero espresso il desiderio di ricevere il suo sostegno.

“Un grande appoggio per le famiglie degli ostaggi israelo-argentini”

Enrique Cymerman ha chiesto al Papa di incontrare le famiglie degli ostaggi israelo-argentini, sottolineando che sarebbe per loro un grande appoggio. Il Pontefice ha accolto la richiesta e si è mostrato disponibile a incontrare le famiglie delle vittime, dimostrando così la sua solidarietà e il suo sostegno in questo momento difficile.

“La vicinanza del Papa alle vittime dell’attacco di Hamas”

Durante la telefonata con il giornalista israeliano, il Papa ha ribadito la sua vicinanza alle vittime dell’attacco di Hamas in Israele. Ha espresso la sua preoccupazione per la situazione e ha offerto il suo sostegno alle famiglie degli ostaggi israelo-argentini, dimostrando così la sua attenzione e la sua solidarietà verso coloro che sono stati colpiti da questo tragico evento.

“Il Papa si offre di incontrare le famiglie delle vittime”

Il Papa Francesco si è offerto di incontrare le famiglie delle vittime dell’attacco di Hamas in Israele. Attraverso il giornalista Enrique Cymerman, le famiglie degli ostaggi israelo-argentini hanno espresso il desiderio di ricevere il sostegno del Pontefice. Il Papa ha accolto questa richiesta e si è mostrato disponibile a incontrare personalmente le famiglie, dimostrando così la sua vicinanza e la sua solidarietà.

“La solidarietà del Papa verso le vittime dell’attacco di Hamas”

Durante la telefonata con il giornalista israeliano, il Papa ha manifestato la sua solidarietà verso le vittime dell’attacco di Hamas in Israele. Ha espresso la sua tristezza per quanto accaduto e ha offerto il suo sostegno alle famiglie degli ostaggi israelo-argentini. Il Pontefice ha dimostrato così la sua compassione e la sua attenzione verso coloro che sono stati colpiti da questa tragedia.

“Il Papa si mostra disponibile ad aiutare le famiglie delle vittime”

Il Papa Francesco si è mostrato disponibile ad aiutare le famiglie delle vittime dell’attacco di Hamas in Israele. Durante la telefonata con il giornalista israeliano, il Pontefice ha espresso la sua vicinanza e ha offerto il suo sostegno alle famiglie degli ostaggi israelo-argentini. Il Papa ha dimostrato così la sua volontà di fare tutto il possibile per aiutare coloro che sono stati colpiti da questa tragedia.