Paura per Sabrina Salerno: “codice rosso” | Purtroppo non ha potuto fare altrimenti

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno, attrice e cantante - Credit Instagram "sabrinasalernoofficial" - Tendenzediviaggio.it

Sabrina Salerno, la paura arriva alle stelle: “Codice rosso”. Di seguito i dettagli dell’incubo che non ha fine

Sabrina Salerno è uno dei volti più apprezzati nel mondo dello spettacolo per la sua versatilità in campo artistico. Nel corso della sua carriera, è riuscita a collezionare un successo dopo l’altro spaziando in ambito musicale e televisivo.

Classe 1968, a 55 anni compiuti, Sabrina è ancora attiva nelle scene pubbliche e continua ad essere una vera e propria sex symbol. La sua costante presenza nel panorama televisivo italiano è fortemente voluta dal grande pubblico che non può far a meno di vederla nel piccolo schermo.

Di origini genovesi, la Salerno inizia a muovere i suoi primi passi in campo musicale negli anni Ottanta ed in poco tempo, diventa una star del palcoscenico. Con i brani “Sexy girl“, “My chico” e “Hot girl“, Sabrina ottiene sempre più visibilità.

Sabrina si impone a tutti gli effetti con il brano “Siamo donne” in cui duetta con Jo Squillo. Nel 1991 la presentano al Festival di Sanremo e ancora oggi è una canzone intonata da ogni generazione. Dopo il successo canoro, è la volta del piccolo schermo grazie al quale dimostra le sue abilità da conduttrice.

Sabrina Salerno, il suo incubo non ha mai fine

A partire dagli anni Novanta, Sabrina Salerno avvia una proficua carriera in televisione. Inizia a presentare piccole trasmissioni, per poi emergere grazie alla sua presenza scenica e arrivare a condurre il Festival di Sanremo al fianco di artisti del calibro di Fiorello e Amadeus.

Oggi Sabrina è una delle sex symbol più seguite ed apprezzate a livello internazionale. La notorietà che si è guadagnata l’ha posta al centro dell’attenzione mediatica e si tratta di un atteggiamento comune tra i personaggi dello spettacolo. Tuttavia, Sabrina si è trovata a dover affrontare un vero e proprio incubo che l’ha letteralmente terrorizzata.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno, l’incubo non ha fine – Credit Instagram “sabrinasalernoofficial” – Tendenzediviaggio.it

Sabrina Salerno, non può farci nulla: “Codice rosso”

Sabrina Salerno, oltre alla carriera da cantante e conduttrice, ha dimostrato di essere anche un’abile ballerina. Nel 2021 ha preso parte al cast di “Ballando con le stelle” in coppia con il ballerino Samuel Peron e giunta in finale, si aggiudica il premio speciale della giuria. In questo stesso anno, però, inizia uno dei periodi più difficili della showgirl che è costretta a far i conti con una stalker.

Durante un’intervista rilasciata a La Stampa, Sabrina racconta il suo incubo: “Dal 2021 sono vittima di una stalker, una donna francese con gravi problemi psicologici. Ho sporto denuncia per stalking in Italia e in Francia, sto aspettando il codice rosso, ovvero il procedimento che prevede un intervento immediato”. Una donna problematica ed ossessionata dalla cantante che non le da tregua: “dice di essere mia moglie e che il diavolo ci separa. Ho le scatole piene di questa storia [..] Nonostante la denuncia nessuno mi dice niente: non so chi è, se è pericolosa. Convivo con la paura di trovarmela davanti”.