Kate Middleton, vita completamente stravolta: “non può più camminare” | Oggi è costretta a campare così

La Principessa non può camminare

Kate tendenzediviaggio

Kate Middleton, la sua vita stravolta del tutto. ” Non può più camminare”. Il racconto dei fatti che sconvolge.

Brutte, anzi, bruttissime notizie per i fan, decisamente numerosi, della divina Kate Middleton. Ora si sussurra che la sua giovane vita sia stata letteralmente stravolta in negativo. Addirittura si dice che “Non può più camminare”. Che cosa le sarà mai accaduto di tanto grave? Ha fatto una terribile caduta mentre era a cavallo?

O ancora, è scivolata per terra a causa del ghiaccio o del gelo? La stanchezza e lo stress hanno forse avuto il sopravvento su di lei? O magari è in dolce attesa e ha avuto un mancamento? Del resto lei non ha mai affatto nascosto il suo desiderio, che è anche piuttosto forte, di allargare ulteriormente la famiglia, mettendo al mondo il quarto figlio.

No, a quanto pare no anche se qualche mese fa si era parlato del fatto che lei potesse essere incinta. E ora che il Natale è praticamente alle porte e che sarà il secondo senza la compianta Regina Elisabetta ma il primo con Carlo nelle vesti di re, arriva questa terribile notizia che fa letteralmente ghiacciare il sangue nelle vene.

Kate Middleton vita completamente stravolta, “non può più camminare”

Il pensiero inevitabilmente va alle sue creature, quali George, Charlotte e Louise, che sono ancora tanto piccini e che ora vedono con i loro occhi di bambini la loro adorata mamma stare così male.  Certamente anche il loro papà, nonché marito della loro splendida madre, sarà preoccupatissimo per lo stato di salute della sua consorte che ama alla follia.

Del resto i due stanno insieme praticamente da una vita. Lui l’ha lasciata quando erano ragazzi per un brevissimo periodo in quanto profondamente spaventato dal fortissimo amore che provava per lei, nonostante fosse molto giovane. Alla fine le ha chiesto scusa, si sono fidanzati e poi sposati. E ora ha il cuore a pezzi per lei. Lei che “non può più camminare”.

La Principessa non può camminare
Kate vs Harry tendenzediviaggio

L’amara confessione del cognato Harry

A pronunciare questa frase in una sua intervista è il Principe Harry che ha diviso l’opinione pubblica, non solo inglese, con la sua chiacchieratissima autobiografia Spare che è uscita nel mese di gennaio 2023. Parlando della nuora e della residenza di Kensigton Palace lui ha dichiarato: “Kate non può camminare nel parco come faceva Diana“.

E se capita ciò è perché, come ha giustamente e prontamente aggiunto lui, i tempi sono cambiati. Difatti ora tutti sanno dove ti trovi e per un personaggio in vista come la Principessa sarebbe molto pericoloso muoversi in tale maniera. Ed è per questo motivo che il Principe Ribelle ha appoggiato la cognata quando lei ha deciso di cambiare casa.