Pier Silvio Berlusconi, contratto stracciato per il conduttore: è la fine di un’era

Brutte notizie per la Mediaset

Pier Silvio Berlusconi tendenzediviaggio

Pier Silvio Berlusconi ha stracciato un importante contratto. Fuori il noto conduttore.

Ancora una volta l’affascinante AD delle Reti Mediaset nel mirino del chiacchiericcio più ostinato. No, non centra assolutamente nulla la sua storica compagna Silvia Toffanin che non sposa. Certo, inutile negarlo, che il Gossip impazza a go go su di loro, nonostante siano persone profondamente riservate.

Non per nulla hanno scelto di prendere residenza Portofino dove abitano i loro figlioletti. Parliamo di Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. In ogni caso, come dicevamo, la sua situazione sentimentale non centra nulla in questo caso.  No, quello che lo sta mettendo ancora una volta al centro delle chiacchiere è una sua scelta lavorativa.

Indubbiamente quando la scorsa estate ha deciso di togliere la conduzione di Pomeriggio Cinque a Barbara D’Urso ha lasciato il classico amaro in bocca ai più. Al suo posto ha messo Myrta Merlino che è giunta a Mediaset direttamente da La7. Dalla Rai è poi arrivata la meravigliosa Bianca Berlinguer.

Pier Silvio Berlusconi, contratto stracciato per il noto conduttore

Ha fatto poi molto male ai più l’uscita di scena di Belen che tuttavia nel corso di una sua Storia caricata sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram ha parlato di un semplice arrivederci e non di un addio definitivo. Ergo la speranza di rivederla nuovamente operativa all’interno dell‘Azienda del Biscione è ancora bella forte.

Fatto sta che lei per la sua prima intervista per parlare dell’ennesimo addio  al marito Stefano De Martino, dove ha pure spifferato dei tanti tradimenti di lui e dei momenti difficilissimi di lei, ha scelto il salotto di Domenica In. E mentre Pier Silvio ha di che pensare per il Grande Fratello ecco che sta per essere stracciato il contratto al noto conduttore. Si parla addirittura della fine di un era.

Brutte notizie per la Mediaset
Paolo Bonolis tendenzediviaggio

Paolo Bonolis vuole una pausa

Parliamo del mitico Paolo Bonolis. In realtà è lui, lo straordinario mattatore televisivo, che vorrebbe prendersi una pausa dalla TV per rigenerarsi. Per la verità già in passato lo aveva rivelato durante una sua seguitissima e acclamata ospitata da Pio e Amedeo che erano rimasti alquanto interdetti dalla sua dichiarazione.

Fatto sta che lui ha voluto ribadire in questo giorni il suo desiderio durante una sua intervista concessa a La Stampa. E adesso pare che tutto ciò possa diventare realtà dal momento che a giugno gli scade il contratto con le Reti Mediaset. Dunque lui potrebbe, come si suol dire, ” cogliere la palla al balzo” per fare tale scelta.