Antonella Clerici, la trasmissione è iniziata nel peggiore dei modi: “avrei voluto…” | Voce rotta dalla tristezza

Brutto inizio per È Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici tendenzediviaggio

Antonella Clerici, duro e amaro inizio lei nel suo programma. “Avrei voluto…”, mentre le lacrime si fanno sentire.

No, non è stato indubbiamente un momento molto facile da digerire e da sopportare per la splendida Antonella Clerici. Lei che è un’immensa professionista, con alle spalle un cv di massimo rispetto e tanta gavetta,  oltre che una donna generosa e dal cuore grande e sensibile. Non si è mai fatta alcun problema a dividere e condividere le sue emozioni con i suoi telespettatori.

Ed è anche per questo motivo che gli italiani la adorano letteralmente. Del resto lei, nonostante il grandissimo successo, è rimasta una persona semplice e con i piedi ben ancorati a terra. Genuina e dolcissima, ama anche raccontarsi sui Social sia tramite la condivisione di post che il caricamento di Stories.

Qui ci ha anche mostrato più e più volte la meravigliosa casa nel bosco dove si è trasferita a vivere ormai svariati anni fa insieme alla figlia Malle e al compagno Vittorio Garrone con il quale l’amore procede a gonfie vele. Nonostante ciò non ha la minima intenzione di sposarlo, dopo due matrimoni conclusi alle spalle.

Antonella Clerici ha iniziato la trasmissione nel peggiore dei modi, “Avrei voluto…”

Lo ha pure ribadito di recente nel corso di varie interviste rilasciate in occasione della seconda edizione di The Voice Kids che è stata un successone. Ora si attende, e pure con una certa dose di impazienza per la verità, la versione Senior che ha sempre il suo perché. Nel frattempo Antonellina ci allieta ogni giorno con il suo amatissimo cooking show.

Stiamo ovviamente parlando di E’ Sempre Mezzogiorno che ci allieta ogni giorno, dal lunedì al venerdì, esattamente poco prima dell’ora di pranzo, su Rai 1 insieme ai suoi amici chef. Ed è stata proprio in apertura di puntata del suo seguitissimo programma culinario che è successo il fatto. ” Avrei voluto…”, ha iniziato così il suo discorso la conduttrice con la voce rotta dal pianto.

Brutto inizio per È Sempre Mezzogiorno
Antonella Clerici ricorda Sandra Milo tendenzediviaggio

Il delicato e sentito omaggio a Sandra Milo

In poche parole la Clerici nell’entrare in studio ha svelato che avrebbe voluto iniziare la puntata parlando e festeggiando la vittoria  di Jannik Sinner, ma ha poi deciso di dedicarla ad altro. In sostanza ha voluto omaggiare una grande donna. Una che ha morso la vita e che è stata una grandissima attrice, nonché musa di Fellini.

Parliamo chiaramente di Sandra Milo che è da poche ore scomparsa da questo mondo. La notizia è stata divulgata dai figli. Immediatamente non solo i colleghi e gli addetti ai lavori le hanno dedicato sentiti omaggi pure sui Social ma anche tanti fan e gli italiani in linea generale che non hanno mai smesso di amarla.