PSG trionfa 4-1 contro l’Orleans in Coppa di Francia

Il Paris Saint Germain, guidato da Luis Enrique, ha affrontato con successo la sfida di Coppa di Francia contro l’Orleans, squadra militante in terza serie. Il risultato finale ha visto il PSG trionfare per 4-1, consolidando la propria avanzata nella competizione.

Mbappé guida la carica: gol e assist determinanti

La partita ha preso forma con un gol del vantaggio firmato da Kylian Mbappé, che ha sbloccato il punteggio dopo soli 16 minuti di gioco. Nella ripresa, il PSG ha ampliato il proprio vantaggio con un secondo gol di Mbappé e le realizzazioni di Ramos e Mayulu, quest’ultimo grazie a un assist dello stesso Mbappé.

Saint-Ruf Accorcia le distanze

Nonostante la netta superiorità del PSG, i padroni di casa dell’Orleans sono riusciti a siglare una rete della bandiera con Saint-Ruf, quando il punteggio era sul 3-0. Tuttavia, non è stata sufficiente a invertire le sorti della partita.

Accesso agli ottavi: obiettivo raggiunto

Con questa vittoria, il Paris Saint Germain ottiene l’accesso agli ottavi di finale della Coppa di Francia, dimostrando la propria forza e determinazione nella competizione. Oltre al PSG, altre squadre si sono qualificate per gli ottavi di finale. Il Nizza ha ottenuto la vittoria contro il Bordeaux con un risultato di 3-2, mentre il Monaco ha guadagnato l’accesso superando il Rodez. Tra le squadre che figurano nel turno successivo ci sono Le Puy-en-Velay, Laval, Brest e Valenciannes.

Prossimi appuntamenti: sedicesimi di finale

Domani si completerà il quadro dei sedicesimi di finale con altre gare in programma. Tra queste, spicca il match tra Rennes e l’Olympique Marsiglia, che contribuirà a definire ulteriormente la corsa delle squadre nella Coppa di Francia.