Pugilato: Casamonica trionfa come campione mondiale giovane superleggero

Al Teatro Italia di Roma si è svolta una serata di pugilato che ha visto Armando Casamonica trionfare su Patrizio Santini per ko tecnico nella sesta ripresa. Casamonica ha conquistato la cintura Ibf di campione del mondo giovanile dei pesi superleggeri.

Un match infuocato al Teatro Italia di Roma

La riunione, organizzata dalla Opi Since 82 e trasmessa in diretta streaming sul Canale YouTube della Federazione Pugilistica Italiana, ha registrato il sold out. Casamonica ha vinto con pieno merito, dominando il match sin dal secondo round.

Uno scontro senza esclusione di colpi

I due pugili non si sono risparmiati, offrendo al pubblico romano uno spettacolo infuocato. Lo scontro è stato caratterizzato da scambi ravvicinati e continui colpi d’incontro. Casamonica ha dimostrato di essere il dominatore del match sin dalla prima ripresa.

L’incessante scambio di colpi di Casamonica

Dopo una prima ripresa di studio, Armando Casamonica ha preso il controllo dell’incontro. I suoi attacchi continui hanno travolto Patrizio Santini, portando ad un’interruzione dell’arbitro nella sesta ripresa.

La vittoria della “Furia del Quadraro”

Armando Casamonica ha esaltato il pubblico romano con la sua vittoria. L’arbitro ha dovuto interrompere l’incontro a causa dell’incalzante attacco di Casamonica, assegnandogli la vittoria e la cintura di campione del mondo giovanile dei pesi superleggeri.

Un successo per Armando Casamonica

Armando Casamonica ha dimostrato di essere un pugile di talento, conquistando la cintura Ibf di campione del mondo giovanile dei pesi superleggeri. La sua vittoria è stata meritata, grazie alla sua determinazione e alla sua abilità nel dominare il match.