Rai, il comunicato del conduttore più acclamato: “gravissimo problema di salute” | Cos’hanno evidenziato gli esami

Una dura confessione di un conduttore Rai

Rai tendenzediviaggio

Rai, il comunicato spiazzante del conduttore tanto amato. Ha parlato di “gravissimo problema di salute”. Cosa hanno rivelato gli esami.

I telespettatori e soprattutto i suoi tanto numerosi estimatori, in primis quelli della prima ora, non sanno che dire e che pensare. La notizia è decisamente dura, anzi, durissima da digerire. Impossibile per alcuni anche solo concepirla minimamente. Fatto sta che non si tratta di uno dei tantissimi rumors che nascono ogni giorno sul Web.

No, parliamo della verità che è uscita per bocca dello stesso diretto interessato. Nel fare la rivelazione, che ha dello sconcertante, ha provocato una terribile doccia fredda anche per coloro che da tempo lavorano a stretto giro con lui. Anzi, come lui stesso ha confessato, non ne sapevano nulla nemmeno i suoi agenti. Pazzesco!

Insomma, lui non voleva parlarne e ha preferito per un certo periodo di tempo, anche assai lungo per la verità, tenersi tutto dentro. Non deve essere stato per niente facile soprattutto perché stiamo parlando di un bravissimo e amatissimo conduttore, oltre che di un attore sopraffino e uno showman a tuttotondo.

Rai, conduttore amatissimo comunica di “un gravissimo problema di salute”

Insomma, siamo innanzi, lo avete ben capito, a un artista con la “A” maiuscola. Lavora tantissimo in TV ma è bello attivo pure a Teatro come al Cinema. E ora in occasione proprio del nuovo film per la Tv che lo vede tra gli indiscussi protagonisti ha deciso di aprire il rubinetto riguardo al suo grave problema di salute.

Ha anche aggiunto che cosa abbia poi riscontrato degli esami ben mirati svolti. Il film in questione è La seconda chance e potremmo gustarci in prima visione assoluta il 29 dicembre 2023 in prime time su Rai 1. Ed è proprio partendo dal titolo, assai significativo, dell’opera che lui è “partito” per fare la fortissima rivelazione.

Una dura confessione di un conduttore Rai
Max Giusti tendenzediviaggio

Max Giusti e la durissima confessione

” Quando ho fatto questo film avevo un problema di salute e 48 ore fa ho saputo di non averlo più. Non l’ho voluto dire, non ne ho voluto parlare, non lo sapeva nessuno, neanche i miei agenti”, ha dichiarato il camaleontico Max Giusti. E poco dopo ha aggiunto: ” Ora sono una persona sana e sono molto felice di questo”.

Chiaramente a questo punto i suoi familiari, amici, colleghi e fan possono tirare un bel sospiro di sollievo e complimentarsi con lui per la sua grande riservatezza e la sua ingente forza per aver voluto affrontare tutto questo praticamente da solo. Un vero guerriero e un uomo speciale e dal cuore grande che è pronto a farci nuovamente emozionare con la sua arte.