Carlo e Camilla, il figlio segreto esce allo scoperto: “il trono è il mio” | Non c’è speranza per William

Carlo e Camilla abito nero

I sovrani d'Inghilterra Carlo III e Camilla - Credi Ansa -Tendenzediviaggio.it

Sembra che esista un’altra persona destinata a governare il Regno Unito: il figlio segreto dei sovrani ha fatto sentire la sua voce.

Gli attuali monarchi dopo tanti anni si amano ancora molto. Sono una coppia molto unita, affiatata e complice, nonostante i tanti anni insieme. Come ben sappiamo, Camilla è sempre stata presente nella vita di re Carlo.

Secondo alcune testimonianze, i due si sarebbero incontrati la prima volta a Cambridge, nel 1972. All’epoca il principe erede al trono era fidanzato con Lucia Santa Cruz, la quale fece conoscere al fidanzato la sua amica Camilla Shand.

In quel periodo Camilla era legata sentimentalmente all’ufficiale dell’esercito Andrew Parker Bowles, con il quale convolò a nozze diventando anche madre. La loro storia però era altalenante a causa dei continui tradimenti di lui.

Col tempo però Carlo e Camilla compresero di avere tante passioni in comune, di vedere il mondo allo stesso modo fino ad arrivare a sperimentare anche un’intensa intesa intima. Celebri furono le telefonate intercettate tra i due in cui il principe fece allusioni spinte alla sua amante.

Un matrimonio affollato

Alla regina Elisabetta II, madre di Carlo, non era mai piaciuta Camilla come ipotetica futura moglie per suo figlio. Sempre tramite conoscenze, il principe allora iniziò a frequentare Sarah Spencer, figlia del VIII conte John Spencer, ma nel ’77 conobbe la giovanissima Diana, la sorella minore di Sara.

Quella frequentazione piacque molto alla monarca, la quale decise che suo figlio avrebbe sposato la ragazza in quanto appartenente ad una famiglia nobile. Carlo però non smise mai di frequentare Camilla, e il matrimonio dell’erede al trono è naufragato proprio per la presenza del terzo incomodo. Intanto Diana chiese il divorzio, restando principessa del Galles senza il titolo di Altezza Reale, essendo madre del futuro erede al trono William. Ma da qualche anno sembra che la linea di successione rischi un drastico cambiamento.

Simon Charles Dorante-Day
La somiglianza tra re Carlo e Simon Charles Dorante-Day, presunto figlio illegittimo – Tendenzediviaggio.it

Il figlio segreto di Carlo e Camilla

Da circa dieci anni, si è diffusa la notizia di un presunto terzo figlio di Carlo, nato dalla relazione con Camilla: Simon Charles Dorante-Day ha dichiarato di essere il loro figlio segreto, e che il concepimento sia avvenuto negli anni ’60, quando i suoi presunti genitori si frequentavano di nascosto.

Oggi vive in Australia, nel Queensland, ed è padre di nove figli. L’uomo ha intenzione di proporre a Netflix di produrre un documentario sulla sua vita, per dimostrare di essere il vero erede al trono. Vorrebbe raccontare di essere stato abbandonato da bambino e che sua nonna, poco prima di morire, gli abbia detto che i suoi genitori sono proprio Carlo e Camilla.  In questa situazione, la linea di successione dinastica potrebbe subire un drastico cambiamento.