Rai, il conduttore (famosissimo) vomita fuori tutto: “A viale Mazzini ci sono le m…” | Ora non è più possibile nasconderlo

Bufera sulla Rai, colpa del conduttore

RAI- Depositphotos - tendenzediviaggio.it

Rai, conduttore famosissimo apre a manetta il rubinetto. “A Viale Mazzini ci sono le m…”

La Rai ancora nel forte ciclone del chiacchiericcio. Dopo i clamorosi cambiamento, definibili a buona ragione come grandi colpi di scena, i rumors non hanno più lasciato Viale Mazzini. Di certo ha fatto molto parlare l’uscita di scena di Bianca Berlinguer, che da molti mesi a questa parte opera su Ret4, fortemente corteggiata professionalmente parlando da Pier Silvio Berlusconi.

In ogni caso l’addio che ha fatto molto più male è stato quello di  Fabio Fazio. Il giornalista e conduttore, molto amato dal grande pubblico, ha lasciato l’Azienda dopo oltre 40 anni di stretta collaborazione. Se all’inizio si parlava di una delle tante voci di corridoio, è stato lui in persona ad ammettere che fosse tutto vero, durante una delle ultime stagioni di Che Tempo Che Fa del 2023 quando ancora andava in onda su Rai 3.

Ora possiamo ancora seguirlo alla domenica sera ma su Discovery, ovvero sul Canale 9. A seguirlo in questa nuova avventura le amiche e stimate colleghe Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, Ora è ancora molto seguito e si dice che la Rai sia realmente molto dispiaciuta per la sua decisione. Rosario Fiorello ci ha pure scherzato sopra diverse volte durante il suo programma mattutino Viva Rai 2.

Parole pesanti sull’Azienda di Viale Mazzini

Tra l’altro lo stesso strepitoso showman siciliano è stato ospite di Fazio, insieme all’amico Amadeus, in collegamento da Sanremo a pochissime ora dal fischio d’inizio dell’edizione 2024. Ora però l’amatissimo conduttore Rai, che ha aperto il rubinetto facendo dichiarazioni esclusive, non è lui, né tantomeno il buon Sebastiani.

Ultimamente lo vediamo pochissimo sul Piccolo Schermo dove è stato attivo per tanto tempo. Non per nulla possiede una grandissima gavetta e un curriculum di massimo rispetto alle spalle. “A Viale Mazzini ci sono le m…”, questa è la sua amarissima confessione rilasciata alle pagine del Corriere Della Sera.

Bufera sulla Rai, colpa del conduttore
Giancarlo Magalli – Instagram – tendenzediviaggio.it

Parla Giancarlo Magalli

Stiamo parlando del mitico Giancarlo Magalli, che ha vissuto un periodo molto duro e lontano dal lavoro a causa della malattia, della quale ha svelato molti dettagli a Verissimo. Oggi sta bene ed è pronto a fare ritorno in pista. Nell’intervista poco fa citata ha parlato a ruota libera della televisione attuale, nonché della Rai.

A tal proposito ha dichiarato: “La parte sana dell’Azienda so0no quelli che ci lavorano, artisti e tecnici. Le magagne sono a Viale Mazzini, con sti pori dirigenti che cambiano di continuo”. Il conduttore ha fatto sapere di aver anche chiesto un appuntamento a Giampaolo Rossi, previa telefonata. A quanto pare è stato ignorato. La stessa cosa a sua detta è capitata anche con Angelo Mellone.