Rai, l’attrice l’ha confessato senza la minima vergogna: “non mi sono lavata per 11 anni” | Il motivo è tristissimo

Logo RAI

Logo RAI - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Rai, la vergognosa vicenda che ha coinvolto la famosissima è raccapricciante: “non mi sono lavata per 11 anni”

La Rai sta attraversando un periodo davvero complicato a causa degli ascolti che non soddisfano le aspettative. Per alcuni programmi lo share è davvero molto basso, ma continuano a perseguire il loro scopo principale che è quello di informare ed intrattenere.

Come sappiamo, la televisione è il più potente mezzo di comunicazione di massa che ha il potere di informare il pubblico su ciò che accade nel globo. Una fortuna che magari oggi sottovalutiamo e diamo per scontato, ma è un’occasione importante per essere sempre aggiornati.

Non solo per conoscenza e sapere, ma l’informazione è necessaria anche per sensibilizzare i telespettatori su questioni di interesse pubblico. La violenza, i drammi personali raccontati in televisione hanno uno scopo ben preciso, ovvero quello di colpire l’emotività di chi ascolta.

Negli ultimi tempi, tanti personaggi dello spettacolo ricorrono alla televisione per far sentire la propria voce. Nelle trasmissioni Rai, infatti, sono moltissimi i programmi dedicati alla denuncia o che semplicemente permettono di raccontarsi. Una di queste è senza dubbio Domenica In, condotto da Mara Venier.

Rai, la struggente confessione in diretta

Come abbiamo anticipato, la televisione è un potente mezzo per affrontare drammi e vicende personali allo scopo di sensibilizzare ed informare l’opinione pubblica. Una delle trasmissioni Rai che non conosce ostacoli è senza dubbio Domenica In, in onda su Rai 1 e condotto da Mara Venier.

Si tratta di uno dei programmi di intrattenimento più longevi della televisione italiana in cui diversi personaggi del mondo dello spettacolo si concedono a toccanti interviste ai microfoni della zia Mara. Lo scorso 1 gennaio, un’ex modella e famosissima attrice italiana ha aperto il suo cuore confessando dei retroscena della sua vita a dir poco struggenti. Vediamo insieme di chi si tratta.

Dalila Di Lazzaro
Dalila Di Lazzaro, ex modella ed attrice – Credit Instagram “dalila_di_lazzaro” – Tendenzediviaggio.it

Rai, la confessione da brividi: “Non mi sono lavata per 11 anni”

Tra le puntate di Domenica In che hanno suscitato grande emozione nel pubblico c’è sicuramente quella andata in onda il 1 gennaio 2023. Ospite nel salotto di Mara Venier c’era la famosissima attrice Dalila Di Lazzaro che ha voluto aprire il suo cuore e raccontare dell’incidente stradale in cui è stata coinvolta, ma soprattutto la drammatica convalescenza.

Il periodo di degenza di Dalila è stato ben peggiore dell’incidente in sè e lo ha raccontato ai microfoni di Mara: “L’incidente è stato 25 anni fa e io per 11 anni non mi sono alzata dal letto, neanche per lavarmi”. Sembra quasi impossibile che l’impatto con una buca sulla strada di Roma abbia potuto causare una sofferenza così atroce. Eppure è proprio ciò che ha costretto l’attrice a restare 11 anni immobilizzata a letto. Un vero e proprio incubo che le ha causato diverse fratture e un dolore cronico che tutt’oggi la perseguita.