Raoul Bova, separazione arrivata all’improvviso: tradimento impossibile da superare

Raoul Bova

Raoul Bova, attore italiano - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Raoul Bova costretto a subire un grande dolore per l’inevitabile separazione. Nessuno poteva aspettarsi questa notizia.

Raoul Bova è uno dei più grandi interpreti del panorama cinematografico e televisivo della nostra nazione. La sua dedizione al lavoro e la professionalità gli hanno spalancato le porte del successo ed il suo esordio risale al 1992 quando ha recitato in “Questo piccolo grande amore”.

Il primo ruolo da protagonista lo consacra non solo come grande attore, ma anche come vero e proprio sex symbol. Riscuote un successo straordinario e pochi anni dopo prende parte al suo primo film poliziesco “Palermo Milano solo andata” che lo rende celebre a livello internazionale.

Raoul ha dimostrato una grande versatilità riuscendo a farsi apprezzare anche nel genere sentimentale. Memorabile è il film “Scusa ma ti chiamo amore” ed il sequel “Scusa ma ti voglio sposare” grazie ai quali è diventato l’idolo delle adolescenti.

Nonostante il grande seguito, l’attore ha ammesso durante un’intervista a Il Messaggero di non saper recitare: “Non so recitare, sono il primo a dirlo. Ho fatto fortuna con una sola espressione, poi ne ho imparate un altro paio. Tecnicamente sono un disastro, ma ci ho sempre messo il cuore. La verità viene prima della recitazione“.

Raoul Bova e l’amore per Rocio Munoz Morales

Raoul Bova è uno degli uomini più desiderati ed apprezzati d’Italia, tanto da diventare un vero e proprio sex symbol. Il suo cuore però è stato rubato da una sola donna, ovvero Rocio Munoz Morales. I due si sono conosciuti sul set del film “Immaturi- Il Viaggio“. Il loro rapporto è stato esclusivamente professionale, ma con il tempo non hanno potuto nascondere i veri sentimenti.

Dal 2013 sono una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo e in diverse occasioni hanno dimostrato il profondo amore che li lega da ormai 11 anni. Hanno coronato il loro amore con la nascita di due figli: Luna nata nel 2015 e Alma nel 2o18.

Raoul Bova
Raoul Bova, la terribile separazione – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Raoul Bova, la separazione arriva come un fulmine

Raoul Bova è innamoratissimo di Rocio Munoz Morales e delle loro due bambine, ma non tutti sanno che l’attore ha altre due figli nati da un precedente matrimonio. Il primo grande amore di Raoul è stata Chiara Giordano che ha conosciuto negli anni Novanta e sposato nel 1997. Dal loro amore sono nati Alessandro e Francesco, diventati ormai grandi.

Tra loro è stato un colpo di fulmine, ma dopo tanti anni d’amore sono iniziati i primi dissidi. La separazione è arrivata all’improvviso e poco tempo dopo, Raoul ha perso la testa per l’attuale compagna Rocio. “La separazione, insieme con un doveroso silenzio, sarebbe stato secondo me un modo importante per proteggere il nostro patrimonio affettivo“, sono state le parole di Chiara dopo la rottura.