Re Carlo, dopo la scoperta della malattia l’ennesima brutta notizia: nessuno dovrebbe subire tutto questo

Terribile notizia per Re Carlo III

Re Carlo III - tendenzediviaggio.it

Re Carlo, dopo che ha scoperto la terribile malattia, arriva un’altra doccia fredda per lui. E’ davvero successo.

Non c’è davvero mai e poi mai pace per la mitica Royal Family. Non per nulla i suoi membri sono sempre molto chiacchierati e basta un niente perché diventino oggetto di un pettegolezzo che diventa in men che non si dica virale, espandendosi a macchia d’olio. Ora non sono le questioni sentimentali o le varie diatribe a tenere particolarmente banco ma ben altro.

Difatti si tratta di problemi di salute decisamente molto gravi. A mettere in primis in allarme i sudditi inglesi è stata la divina Kate Middleton. La moglie del Principe William non sta ancora bene. La sua ospedalizzazione, con relativa operazione, ha spaventato tantissimo i suoi ammiratori, sparsi nel mondo.

E ciò che ha riempito maggiormente i loro palpitanti cuori di paura è il fatto che da Palazzo non si ricevessero notizie ufficiali sulla sua malattia. Si chiedeva  maggiore discrezione e si ringraziava la gente comune per l’affetto e il grande interessamento. Diversa è invece la situazione per Re Carlo III. Per lui difatti ogni giorno c’era un bollettino medico bello che aggiornato.

Re Carlo, dopo la scoperta della malattia è arrivata per lui l’ennesima brutta notizia

Anche lui non sta per niente bene. Ha il cancro. Indubbiamente la notizia è una vera pugnalata per la sua famiglia, in particolare per il già nominato William nonché per il secondogenito Harry con il quale è ancora ai ferri corti. Chiaramente anche ciò è motivo di grandissimo dispiacere per Carlo che non è mai riuscito a riappianare le tensioni.

Fatto sta che ora, come se non bastasse, ha un’altra gatta da pelare che gli procurerà non pochi grattacapi. Diciamo che gli toglierà il sonno la notte e che lo farà sentire molto solo anche se è sempre attorniato dal grande e sincero amore del popolo inglese che sta dimostrando di apprezzarlo tantissimo come sovrano. Centra la sua Camilla.

Terribile notizia per Re Carlo III
Carlo vs Camilla – tendenzediviaggio.it

Camilla, se ne è andata

Avete capito molto bene. La sua consorte, nonché l’amore grande della sua vita, colei che è stata per tanti anni la sua amante e che ha saputo aspettarlo, ora lo ha mollato. No, non lo avrebbe lasciato in maniera definitiva. Semplicemente si sarebbe allontanata, momentaneamente dall’Inghilterra per andare in vacanza.

La meta? Niente di meno che i Tropici! A quanto pare lì ci starà una settimana. In ogni caso c’è da ammettere, per dovere assoluto di cronaca, che lei è sempre stata accanto al marito quando lui ne aveva maggiormente bisogno, compiendo enormi sacrifici. Ora ha solo bisogno di pensare un attimo a sé stessa e di ricaricare le pile.