Ricordate Megan Gale, la bellissima delle pubblicità? Oggi a 49 anni è irriconoscibile | Vederla così delude tutti

Megan Gale

Una giovanissima Megan Gale - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Megan Gale, era una delle ragazze più belle della televisione italiana. Oggi, a 49 anni, è irriconoscibile.

Ricordate la giovanissima Megan Gale che ha conquistato l’Italia intera con le pubblicità? Mai come allora, gli spot pubblicitari erano il momento più atteso dai telespettatori che potevano ammirare la straordinaria bellezza dell’australiana.

Megan Gale nasce nel 1975 a Perth. Bellissima fin dall’adolescenza, a soli 20 anni vince un concorso di bellezza nella sua nazione e spopola immediatamente nel mondo della moda. Collabora con moltissimi brand internazionali come Alex Perry e David Jones.

Nel 1999 il successo si espande anche in Italia quando viene selezionata come volto dello spot Omnitel, ora conosciuto come Vodafone. Il successo dell’australiana è incredibile tanto che l’azienda decide di rinnovarle il contratto per ben 7 anni di seguito.

Il debutto come attrice è quasi scontato e dal 2000 prende parte a moltissimi capolavori italiani come “Vacanze di Natale“, “Body Guards” e “Stregati dalla luna“. Nel 2014 recita in “The Water Diviner” al fianco dell’iconico Russel Crowe.

Megan Gale, la misteriosa scomparsa dalla tv

Megan Gale è stata una delle donne più apprezzate del mondo dello spettacolo negli anni Duemila. Intraprende il percorso nella moda a Sidney, ma poco tempo dopo diventa una celebrità anche in Italia ed avvia una brillante carriera cinematografica. Con impegno e determinazione, Megan ha dimostrato di poter realizzare ogni suo sogno, eliminando le etichette dovute al suo aspetto fisico.

Nel 2001 arriva una delle più grandi occasioni per Megan e affianca Raffaella Carrà nella conduzione del Festival di Sanremo. Tuttavia, la Gale inizia pian piano ad assentarsi dal mondo dello spettacolo fino al 2008 quando decide di ritirarsi anche dalle passerelle.

Megan Gale
Megan Gale oggi – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Megan Gale, oggi ha 49 anni ed è irriconoscibile

Dopo essersi allontanata dalle scene pubbliche, Megan Gale è tornata a vivere nel suo territorio natale ed ha trovato l’amore al fianco di Shaun Hampson, un giocatore di football australiano di 13 anni più giovane. La coppia ha messo al mondo due bambini, River Alan Thomas nato nel 2014 e Rosie May Dee nata nel 2017.

Ad agosto Megan compirà 49 anni, ma ancora brilla di luce propria. La carnagione bronzea, gli occhi verdi ed i capelli neri la rendono straordinaria esattamente come ai suoi esordi ed il tempo sembra essersi fermato per l’australiana. Nonostante siano passati molti anni dalle celebri campagne pubblicitarie della Omnitel, Gale appare sempre sicura di sè e attualmente si dedica alla sua attività online, The Mindful Life, dove promuove lo stile di vita sano.