Robbie-Gosling riuniti per prequel Ocean’s Eleven

epa10737070 Margot Robbie and Ryan Gosling attend the premiere of Barbie at the Shrine Auditorium in Los Angeles, California, USA, 09 July 2023 (issued 10 July 2023). The movie will be released in theaters on 21 July 2023. EPA/NINA PROMMER

Margot Robbie e Ryan Gosling, dopo il successo di Barbie, torneranno a lavorare assieme nel prequel di Ocean’s Eleven. Lo ha annunciato il produttore Josey McNamara in un’intervista alla Cnn. McNamara ha sottolineato che i due attori sono straordinari assieme.

Il film, ancora senza titolo, è prodotto dalla casa di produzione di Margot Robbie, LuckyChap Entertainment, e sarà diretto da Jay Roach, regista di Bombshell. L’unica indiscrezione trapelata finora è che la storia si svolgerà a Montecarlo negli anni ’60.

Ocean’s Eleven, il primo film della serie, è uscito nel 2001 con George Clooney, Brad Pitt, Matt Damon e Julia Roberts come protagonisti. La serie ha poi avuto tre sequel, tra cui Ocean’s Eight, con un cast al femminile che include Sandra Bullock, Rihanna e Anne Hathaway.

Va ricordato che Ocean’s Eleven è un remake del film del 1960 Colpo grosso (Ocean’s 11), diretto da Lewis Milestone e con protagonisti Frank Sinatra, Dean Martin, Sammy Davis Jr. e altri membri del Rat Pack, celebre gruppo di artisti degli anni ’60.