Anne Hathaway e Chris Lee: la nuova campagna Versace Icons

Versace ha lanciato una nuova campagna per presentare il nuovo capitolo della collezione Versace Icons. La campagna, scattata dai fotografi Mert & Marcus, vede come protagoniste l’attrice Anne Hathaway e la cantante Chris Lee. Questo nuovo capitolo completa la collezione Versace Icons, presentata per la prima volta ad aprile di quest’anno.

I codici distintivi del marchio

La collezione si concentra sui codici distintivi del marchio Versace, come la silhouette a clessidra, il bustier scolpito e l’iconico hardware Medusa ’95. Gli accessori in pelle Greca Goddess, caratterizzati dall’hardware Greca in metallo dorato, sono un altro elemento chiave della collezione.

Capispalla e capi in denim

La collezione include anche cappotti e giacche sartoriali in morbida nappa, disegnati per sottolineare il punto vita e caratterizzati dalla silhouette Versace hourglass e dalla spalla dritta. Inoltre, sono presenti capi in denim, come jeans dal taglio dritto e aderente in washed denim, e un trench con bottoni dorati con dettaglio della Medusa.

Top e camicie

La collezione offre anche una varietà di top, tra cui capi in maglia nel classico colore nero di Versace e camicie che mettono in mostra il know-how del marchio nell’esaltare i volumi con la seta.

Design scultoreo e borse

La linea Greca Goddess presenta un design scultoreo, che include una tote bag realizzata in pelle trapuntata e le sinuose linee della borsa top handle.

Un mix di eleganza e versatilità

La collezione Versace Icons rappresenta un mix di eleganza e versatilità, con capi che possono essere indossati sia per occasioni speciali che nella vita di tutti i giorni.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA