Royal Family, la bellissima purtroppo non più nascondersi: la diagnosi angosciante è arrivata all’improvviso

Royal Family - Tendenzediviaggio.it

Royal Family - Tendenzediviaggio.it (Fonte Instagram)

Pessime notizie per la storica esponente della Royal Family: le sue condizioni di salute preoccupano i sudditi britannici.

Negli ultimi giorni la Royal Family è diventata oggetto di congetture e pettegolezzi in tutto l’emisfero occidentale, soprattutto a causa dello stato di salute di due membri in particolare.

Ad attirare in primis l’attenzione della stampa è stato il Re Carlo III, che sarà a breve operato per un problema alla prostata. Egli dovrà affrontare tassativamente un delicato periodo di riabilitazione, prima di tornare al suo ruolo istituzionale.

In secondo luogo, anche Kate Middleton si trova attualmente in degenza presso la London Clinic dopo un presunto intervento di isterectomia, ovvero di asportazione all’utero. La biografa reale Angela Levin ha però affermato: “Le sue condizioni sono davvero molto preoccupanti“, e fonti vicine alla Royal Family hanno ipotizzato almeno 2 settimane di degenza, nonché un periodo di riposo che si estenderà almeno fino a Pasqua.

Come se ciò non bastasse, anche la Duchessa di York Sarah Margaret Ferguson sembrerebbe afflitta da seri problemi di salute: scopriamo il contenuto del comunicato ufficiale.

Royal Family sotto scacco: dopo Carlo III e Kate, arriva la diagnosi per Sarah Ferguson

Dopo gli interventi di Carlo III e della giovane Kate, anche Sarah Ferguson, ex moglie del Principe Andrea e madre di Eugenia e Beatrice, ha ricevuto dai medici un referto sconfortante. La 64enne sarebbe infatti affetta da un melanoma maligno, individuato dagli specialisti durante una visita per la chirurgia ricostruttiva dopo la mastectomia precedentemente effettuata.

Il portavoce di Sarah Ferguson ha dichiarato a beneficio della stampa: “Il suo dermatologo ha richiesto che diversi nei venissero rimossi e analizzati (…) e uno di questi è stato identificato come canceroso. La Duchessa si sta sottoponendo a ulteriori indagini, per assicurarsi che il tumore sia stato identificato nelle sue fasi iniziali. È chiaro che un’altra diagnosi così presto, dopo il trattamento per il cancro al seno, è stata angosciante, ma la Duchessa rimane di buon umore“. Al pari di Re Carlo III, anche la Duchessa di York ha sfruttato i suoi delicati trascorsi clinici per sensibilizzare i sudditi in merito all’importanza della prevenzione.

Sarah Ferguson e Andrea, Duca di York - Tendenzediviaggio.it
Sarah Ferguson e Andrea, Duca di York – Tendenzediviaggio.it (Fonte Instagram)

Royal Family, Sarah Ferguson si spende per la prevenzione ai tumori

Dopo un periodo di riposo in Austria, Sarah Ferguson avrebbe fatto ritorno nel Regno Unito, e il suo portavoce ha aggiunto una postilla al suo precedente comunicato.

Lei crede che la sua esperienza sottolinei l’importanza delle dimensioni, del colore, della forma, della consistenza e l’emergere di nuovi nei” – ha asserito. E ha concluso: “Possono essere il segno di un melanoma“.