Natalia Titova, si è tolta il sassolino dalla scarpa: “non mi fido di Massimiliano perché…” | Beccato così nei corridoi degli studi tv

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova - Tendenzediviaggio.it

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova - Tendenzediviaggio.it (Fonte Instagram)

La ballerina Natalia Titova si lascia andare ad una rivelazione sorprendente sul compagno Massimiliano Rosolino.

L’avvenente ballerina Natalia Titova ha contribuito al successo del dancing-show “Ballando con le Stelle”, cui ha partecipato sin dalla prima edizione fino alla quattordicesima, quasi senza interruzioni.

Classe 1974 e nata a Mosca, la danzatrice russa è approdata in Italia nel 1998 grazie all’intuito di un agente di spettacolo, e ha iniziato la propria carriera su Rai1 a fianco di Simone Di Pasquale, con il quale ha intrattenuto una breve relazione.

Nel corso della sua carriera, Natalia Titova ha partecipato a numerose competizioni e guadagnato il podio del programma “UK Rising Star Prof”, nonché dell’italiano “Ballando con le Stelle” in coppia con Emanuele Filiberto di Savoia.

La svolta sentimentale, però, è arrivata nel 2010, anno in cui ha conosciuto l’attuale compagno di vita Massimiliano Rosolino. Il pluripremiato nuotatore all’epoca ha preso parte al talent di Milly Carlucci, e tra un allenamento e l’altro tra i due sarebbe sbocciato l’amore… Non senza resistenze da parte di Natalia Titova, però. Per sua stessa ammissione, la ballerina ha faticato a concedere fiducia all’atleta a causa della sua inguaribile indole da latin lover

Natalia Titova su Massimiliano Rosolino: “Faceva il farfallone”

La coppia ha dato i natali a due figlie e ad oggi risulta più unita che mai, ma in una recente intervista resa a Mia Ceran nel programma “Nei tuoi panni”, Natalia Titova ha rivelato le sue iniziali riserve su Massimiliano Rosolino. La ballerina ha riferito infatti: “Nell’edizione in cui è venuto Massimiliano, ci sono state tante ragazze bellissime… Lo vedevo camminare nei corridoi, che faceva il farfallone con le ragazze“.

Natalia Titova ha quindi aggiunto: “Ci provava anche con me, però io, conoscendo il programma, so che c’è sempre un’intensa unione nella coppia, e non per forza è amore, ma anche solo per l’agonismo e la competizione. Ho messo le mani avanti, e la prima volta che siamo usciti è stata dopo la fine di ‘Ballando’… Io non ero subito sicura. Dovevo capire se quell’unione era seria, o se era la complicità del ballo“.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova - Tendenzediviaggio.it
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova – Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

Natalia Titova, i dubbi permangono: “Non mi fido ancora di lui”

Nello studio di “Nei tuoi panni”, Natalia Titova ha poi confessato: “Lo capii quando lui mi chiese di andare a cena con dei suoi amici del nuoto, dopo la fine del programma. Per me era un passo importante, era qualcosa di interessante“.

Ed ha scherzato: “Non mi fido ancora di lui. Ma lo lascio libero, e vivo meglio. Non controllo nulla: chi cerca, trova, ma magari non voglio trovare. Non sono convinta che troverei qualcosa, ma non guarderei mai“.