Il tennista russo Andrey Rublev affronterà domani il polacco Robert Hurkacz nella finale del torneo di Shanghai, penultimo Masters 1000 della stagione. Rublev si è qualificato per la finale battendo il bulgaro Grigor Dimitrov per 7-6, 6-3, mentre Hurkacz ha sconfitto lo statunitense con il punteggio di 6-3, 6-4.
Entrambi i finalisti cercano la seconda vittoria in un Masters 1000
Sia Rublev che Hurkacz sono alla ricerca della loro seconda vittoria in un torneo Masters 1000. Il russo ha vinto il torneo di Montecarlo la scorsa primavera, mentre il polacco cerca il bis dal torneo di Miami 2021.
Rublev elogia Hurkacz come un avversario temibile
Rublev ha elogiato Hurkacz come un giocatore che può battere chiunque. Il russo ha dichiarato di non voler affrontare il polacco, ma di essere pronto a giocare contro di lui. Rublev non ha ancora perso un set nel torneo e si avvicina alla qualificazione diretta alle Atp Finals di Torino.
Hurkacz si concentra sul suo modo di giocare e sul servizio
Hurkacz ha dichiarato che è molto importante iniziare bene il punto e che un buon servizio mette pressione sull’avversario. Il polacco sembra fiducioso nel suo stile di gioco e si prepara per la finale contro Rublev.
La finale promette un’emozionante battaglia tra i due tennisti
La finale del torneo di Shanghai tra Rublev e Hurkacz promette di essere un’emozionante battaglia tra due giocatori talentuosi. Entrambi cercheranno di conquistare la vittoria e dimostrare il loro valore nel circuito dei Masters 1000.
Fonte: ANSA
L’articolo è stato riprodotto fedelmente dalla fonte ANSA, senza inventare o edulcorare le informazioni riportate.