Incidente furgone-bus nel trevigiano: due morti a Montebelluna

Incidente tra un bus del trasporto pubblico Mom e un furgone

Oggi, intorno alle 15:45, si è verificato un grave incidente stradale in via Bassanese a Montebelluna, Treviso. Lo scontro è avvenuto tra un bus del trasporto pubblico Mom e un furgone, con un bilancio di due morti e tre feriti, di cui uno in condizioni gravissime.

Intervento dei vigili del fuoco e del Suem

I vigili del fuoco, giunti sul posto dal distaccamento locale, hanno prontamente messo in sicurezza i mezzi coinvolti nell’incidente. Inoltre, hanno estratto dal furgone le tre persone coinvolte. Purtroppo, nonostante i soccorsi, due di loro hanno perso la vita. Il terzo ferito è stato stabilizzato dai sanitari del Suem e trasferito in ospedale in condizioni gravissime.

Feriti anche l’autista del bus e un passeggero

Nell’incidente sono rimasti feriti anche l’autista del bus e uno dei sei passeggeri a bordo. Entrambi sono stati trasferiti in pronto soccorso per ricevere le cure necessarie. Sul posto è intervenuta anche la polizia locale per svolgere le opportune indagini.

Operazioni di soccorso ancora in corso

Al momento, le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono ancora in corso. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. Saranno necessari ulteriori accertamenti per comprendere le cause che hanno portato a questa tragedia.

Conclusioni

Si tratta di un grave incidente stradale avvenuto a Montebelluna, Treviso, che ha causato due vittime e tre feriti, di cui uno in condizioni gravissime. Le autorità competenti sono sul posto per svolgere le indagini necessarie e stabilire le cause dell’incidente.