Pizze, carbonara e specialità alla griglia in un locale dall’atmosfera rustica con forno a legna e giardino. L’atmosfera che si può trovare dai Ruderi Fishack & Steakhouse in Viale di Tor di Quinto, 171 a Roma è difficile da replicare anche in uno dei mercati più competitivi nella Capitale.

Nel 2017 comincia il progetto di rinnovamento del locale che adotta un nuovo look negli interni e negli esterni. Viene rinnovata anche la cucina e la zona bar ed inserita una selezione esclusiva di birre artigianali alla spina importate direttamente dai migliori birrifici europei.

Nel menu troviamo pezzi di rosticceria Palermitana, la tradizionale calamarata con polpo, olive taggiasche, pomodorini pachino e pecorino e come farsi mancare la millefoglie di filetto e melanzane e molto altro ancora. Il locale offre un’ampia selezione di pizze. E’ aperto il lunedì dalle 17 a mezzanotte e da martedì a domenica dalle 12 alle 15 e dalle 17 a mezzanotte.

Valeria Fossatelli
About Author

Valeria Fossatelli

Valeria Fossatelli, giornalista, nata a Roma nel 1992, si laurea in Letteratura Inglese e si specializza in Giornalismo e Comunicazione Politica ed Istituzionale. Lavora da anni nel campo della comunicazione pubblicitaria, politica e aziendale per enti pubblici e privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *