La tradizione Siciliana da sempre regala perle culinarie di tutto rispetto: Osteria Maré non è di certo da meno offrendo un ricco menu di pesce con diversi piatti della cucina Siciliana, contaminata inevitabilmente dai sapori tipici del mare.

Osteria Marè
Spaghetti alla Carbonara di mare con carciofi croccanti

 

Si trova a Roma in viale Regina Margherita 225. rendendo l’Osteria Marè una soluzione ideale per chi durante il pranzo della settimana (dal martedì al venerdì) lavorano o risiedono a Roma tra la zona dell’Università La Sapienza, il Policlinico Umberto I, il quartiere Nomentano, Piazza Ungheria, i Parioli, l’Università LUISS, Enel Green Power, e Viale Liegi.

Osteria Marè
Filetto di sgombro con carciofi fritti e panna acida

Il locale offre la formula Business Lunch a 10 euro, che prevede un primo ed un secondo piatto di pesce a scelta tra le proposte del giorno.  E’ possibile ordinare Take Away per telefono sia a pranzo che a cena. E’ aperto da martedì a giovedì dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 23.00. Dal venerdì alla domenica dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.30 alle 23.30.

Osteria Marè
Turbante di spigola con crema di zucchine al profumo di agrumi
Valeria Fossatelli
About Author

Valeria Fossatelli

Valeria Fossatelli, giornalista, nata a Roma nel 1992, si laurea in Letteratura Inglese e si specializza in Giornalismo e Comunicazione Politica ed Istituzionale. Lavora da anni nel campo della comunicazione pubblicitaria, politica e aziendale per enti pubblici e privati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *