Sabrina Ferilli, perchè non è mai riuscita a diventare mamma: “lo volevo ma…” | Tristissima rivelazione dopo anni

Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli, attrice italiana - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Sabrina Ferilli, la triste rivelazione sul desiderio di maternità. L’attrice si racconta a cuore aperto: “la volevo ma…”

Sabrina Ferilli è uno dei personaggi più amati della televisione italiana che ha raggiunto la notorietà grazie al suo talento per la recitazione. Sabrina, infatti, ha dimostrato di essere un’attrice versatile in grado di cimentarsi nelle commedie, ma anche in ruoli drammatici.

Sabrina è amata sia dagli uomini per la sua estrema bellezza e sensualità, ma anche dalle donne che la stimano e la reputano un punto di riferimento. Ancora oggi, giunta al compimento del sessantesimo anno d’età, conserva intatta la sua straordinaria bellezza.

Non crea invidia nelle donne poichè, come ha ammesso in diverse occasioni, la Ferilli ispira fiducia e affidabilità. Proprio per questi suoi pregi, sono tantissimi gli utenti che l’apprezzano anche sui social network e le chiedono il segreto del suo fascino.

Tuttavia, la Ferilli ha dimostrato anche delle concrete doti personali che l’hanno resa una delle attrici più acclamate del piccolo e del grande schermo. Si è imposta a livello internazionale ed ha ricevuto moltissimi riconoscimenti per la sua brillante carriera.

La vita privata di Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è stata sposata per 2 volte. Il primo marito dell’attrice è Andrea Perone con cui convola a nozze nel 2003, ma solo 2 anni dopo la relazione giunge al capolinea. Dal 2011, invece, è sposata con il manager Flavio Cattaneo.

L’attrice romana non ha mai avuto figli e durante una vecchia intervista rilasciata a La Stampa, Sabrina ha parlato del suo desiderio di maternità: “Ho sempre ragionato su quello che desideravo, compiendo scelte, anche azzardate, ma sempre rispondenti a ciò che volevo. [..] alla fine le cose sono andate come dovevano andare e non ne ho fatto una malattia. I paragoni con i percorsi degli altri non mi hanno mai interessata“.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli, il desiderio di maternità – Credit Ansa Foto – Tendenzediviaggio.it

Sabrina Ferilli ed il desiderio di maternità: “lo volevo ma..”

Sabrina Ferilli è giunta ormai al compimento dei 60 anni, ma appare ancora in perfetta forma fisica. L’attrice, nonostante la relazione decennale con Flavio Cattaneo, non ha mai avuto figli. Durante diverse interviste ha anche ammesso di aver cercato di adottare un bambino, ma senza alcun successo.

L’attrice è tornata a parlare di questo tema così delicato durante la puntata di C’è Posta per Te andata in onda il 20 gennaio 2024. Sabrina è stata il regalo che la protagonista Clara ha voluto donare a suo marito Fabio come segno di ringraziamento per la sua vicinanza nonostante la terribile malattia che affligge la giovane donna. Durante il discorso finale, la Ferilli ha ammesso con emozione: “Clara, quello delle famiglie perfette è un cliché, serve per le pubblicità ma la vita è un’altra cosa. [..] La malattia è infame ma non vi ha tolto l’amore. Avete una figlia e io non ce l’ho, anche senza malattia e la volevo. Salutatemi la piccola Beatrice“.