“Sardegna destinazione top da visitare nel 2024 secondo Forbes: scopri perché”

Secondo Forbes, la Sardegna è la meta migliore da visitare nel 2024. L’isola italiana è famosa per la Costa Smeralda, le sue spiagge incontaminate e le boutique di lusso. Puoi esplorare i villaggi costieri, assaggiare piatti raffinati e immergerti in esperienze locali.

La rivista consiglia la Sardegna per gli amanti delle spiagge, gli appassionati del cibo italiano e coloro che amano l’Italia. Gli appassionati di storia avranno la possibilità di esplorare le rovine e i buongustai potranno assaporare i frutti di mare e provare il formaggio “casu marzu”, anche con larve di insetti viventi.

Tra le cose da non perdere, Forbes menziona le spiagge mozzafiato della Costa Smeralda come Porto Cervo, i villaggi costieri e il noleggio di yacht privati. Inoltre, c’è la possibilità di esplorare il Golfo di Orosei, visitare Orgosolo per ammirare la street art o addentrarsi nel canyon di Gorroppu, uno dei più grandi d’Europa.

La Sardegna ha ottenuto il primo posto in questa classifica dopo essere stata premiata dai lettori di Condé Nast Traveller, la prestigiosa rivista mensile di viaggi.