Il mistero della fede di Chiara Ferragni: crisi o semplice coincidenza?
Serale Amici, chi saranno i giudici di quest’ultima edizione: Maria De Filippi non ci ha pensato due volte e ha scelto loro
Sara Gama: annuncia il suo addio alla Nazionale Italiana dopo 18 anni di carriera

Serale Amici, chi saranno i giudici di quest’ultima edizione: Maria De Filippi non ci ha pensato due volte e ha scelto loro

Amici di Maria De Filippi - Credit Instagram "franc_molica" - Tendenzediviaggio.it

Svelate le anticipazioni sul serale del talent Amici di Maria De Filippi. La conduttrice ha scelto i giudici

Amici è un talent show molto amato dai telespettatori, ideato e condotto dalla regina di Mediaset Maria De Filippi. Si tratta di una delle trasmissioni più longeve della televisione italiana che, da ben 22 anni, intrattiene e diverte il pubblico italiano.

Si tratta di un vero e proprio spettacolo di talenti in cui giovanissimi artisti mettono alla prova le proprie competenze artistiche e si sfidano per aggiudicarsi la vittoria del talent. Ottenere il banco nella scuola di Amici è un’opportunità imperdibile per ballerini e cantanti che intendono migliorare e farsi notare.

Infatti, Amici è una vetrina per il futuro professionale degli allievi che, al termine del talent, ottengono già i primi contratti discografici o in importanti compagnie di danza. Tutti i giovani talenti sono seguiti da docenti specializzati che li formano non solo dal punto di vista tecnico, ma li aiutano a sviluppare la presenza scenica e la giusta personalità per reggere la notorietà.

Il percorso nella scuola più ambita d’Italia si divide in due fasi. Nella prima, gli studenti si dedicano allo studio e alla preparazione per accedere alla seconda fase del talent, ovvero il serale. In questo nuovo step, i concorrenti non hanno più occasioni di sbagliare poichè si giocano tutto, compresa la vittoria finale.

Amici 2024, quando inizia il serale?

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è iniziata ormai da diversi mesi, precisamente da settembre 2023. I concorrenti hanno già conquistato l’attenzione e l’affetto dei telespettatori e si sono già create le prime fanpage per sostenere i propri preferiti. Giunti al nuovo anno, i giovani concorrenti si stanno preparando per accedere alla nuova fase del talent: il serale.

Gli appassionati del programma di Maria De Filippi non fanno altro che chiedersi quando inizierà questa fase clou del talent. Tuttavia, la data precisa non è stata ancora confermata ma alcune indiscrezioni rivelano che potrebbe iniziare il 23 marzo 2024, al termine di C’è Posta per Te. La registrazione delle puntate inizierà probabilmente il 10 marzo in cui si scopriranno i nomi degli allievi che accederanno al serale.

Maria De Filippi – Tendenzediviaggio.it

Amici 2024, chi saranno i giudici?

Continua a crescere l’attesa per il serale di Amici che, dopo oltre 20 anni, continua a registrare record di ascolti come ogni programma di Maria De Filippi. Tuttavia, sono spuntate le prime indiscrezioni sulla presunta data di inizio, ma anche sul cast e sui giudici che saranno chiamati a valutare le performance degli studenti.

Il primo nome che pare sia stato riconfermato nella giuria del serale è quello dell’iconico Cristiano Malgioglio che, già nella scorsa edizione, è riuscito a dare il suo fondamentale contributo artistico. La redazione potrebbe riconfermare anche i colleghi Michele Bravi e Giuseppe Giofrè, dato il successo dello scorso anno. Tuttavia alcune indiscrezioni parlano di una possibile sostituzione con Claudio Amendola, Anbeta Toromani e Annalisa Scarrone. Non ci resta che attendere per scoprire di più sul talent più atteso dai telespettatori.