Sabato alle 18, la Lazio scenderà in campo all’Olimpico per affrontare il Cagliari, con l’obiettivo di recuperare posizioni in campionato. Dopo la vittoria infrasettimanale contro il Celtic, l’allenatore Maurizio Sarri dovrà fare i conti con l’assenza di tre titolari. In difesa, Alessio Romagnoli e Nicolò Casale saranno indisponibili a causa di problemi muscolari.
Romagnoli ha subito una distrazione al polpaccio prima della partita contro il Celtic, mentre Casale sta ancora recuperando da una lesione all’adduttore. Entrambi proveranno a tornare in campo per la trasferta di Verona, ma nel frattempo Patric e Mario Gila dovranno dare il massimo per sostituirli.
Nell’attacco, invece, la Lazio dovrà fare a meno di Mattia Zaccagni, che si è infortunato all’anca durante la partita contro la Salernitana. Non sarà facile rivederlo in campo prima di due settimane, quindi contro il Cagliari sarà un ballottaggio tra Isaksen e Pedro per prendere il suo posto.
In conclusione, la Lazio affronterà il Cagliari sabato alle 18 all’Olimpico, cercando di ottenere una vittoria che le consenta di risalire in classifica. Nonostante le assenze importanti, Sarri potrà contare su giocatori pronti a dare il massimo per conquistare i tre punti.