“Si incontrano proprio qui”: Giorgia Meloni pizzicata proprio con lui | C’è amore nell’aria dopo la triste rottura

Giorgia Meloni - Tendezediviaggio.it

Giorgia Meloni - Tendezediviaggio.it (Fonte Ansa)

Emerge un’indiscrezione clamorosa su Giorgia Meloni: dopo l’addio ad Andrea Giambruno scattano gli avvistamenti in dolce compagnia.

La Premier Giorgia Meloni è recentemente finita – suo malgrado – al centro delle cronache rosa del Belpaese, complice l’intervento del dissacrante autore televisivo Antonio Ricci.

Lo scorso ottobre il creatore di “Striscia la notizia” ha infatti mandato in onda sul suo Tg satirico alcuni fuorionda che immortalavano l’ex First Gentleman in atteggiamenti decisamente opinabili nello studio di “Diario del giorno”.

Nei filmati incriminati in giornalista aveva dato adito a dei colloqui piuttosto espliciti con alcune giovani colleghe, interventi conditi da battute triviali e palpatine alle zone intime, e la Premier ha ben presto ufficializzato la rottura dal compagno con un secco, seppur affettuoso, messaggio sui social.

Da allora, Andrea Giambruno è stato relegato dietro le quinte di “Diario del giorno”, e nel privato si sarebbe limitato a svolgere il suo ruolo di padre nei confronti della piccola Ginevra. Secondo il giornalista Alberto Dandolo, però, negli ultimi tempi si sarebbe sviluppato un ritorno di fiamma tra la Presidente del Consiglio e il chiacchieratissimo conduttore di Mediaset.

Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: happy ending per la coppia?

Alla luce dell’inflazionata rottura, Giorgia Meloni ha sin da subito precisato di ritenere prioritario il benessere della figlia Ginevra, nata dall’amore con Andrea Giambruno. Per tale ragione, la Premier avrebbe deciso di trascorrere le festività natalizie con la piccola anche assieme all’ex compagno e ai genitori di quest’ultimo, salvo poi ritornare in treno a Roma nel pomeriggio del 25 dicembre.

Attualmente, le voci di un riavvicinamento tra i due si stanno moltiplicando, come affermato da Alberto Dandolo su “Oggi”. “C’è chi sostiene che, nonostante la separazione dello scorso ottobre, la Premier e il giornalista continuino ad essere molto legati anche oggi.” – ha scritto il giornalista – “Addirittura, che trovino il modo di  incontrarsi più o meno regolarmente nella periferia monzese, dove Giambruno ha casa, lontani dall’attenzione generale“. E il gossip, ovviamente, infiamma.

Andrea Giambruno con la figlia Ginevra - Tendenzediviaggio.it
Andrea Giambruno con la figlia Ginevra – Tendenzediviaggio.it (Fonte Ansa)

Giorgia Meloni pronta alla riconciliazione?

Secondo Alberto Dandolo, quindi, la Premier sarebbe incline a concedere un’altra chance al ciuffo più famoso di Mediaset, dopo aver ampiamente smaltito l’impatto dello scandalo datato ottobre 2023.

Il giornalista ha inoltre riferito su “Oggi”: “Persone vicine alla coppia non escludono che, magari nei prossimi mesi, possa esserci una ricomposizione ufficiale“. A questo punto, è caccia aperta al potenziale scoop: sarà proprio “Striscia la notizia” ad accaparrarsi il gossip più pepato dell’anno?