Silvia Toffanin, costretta a farlo ogni volta: “ora basta” | Per alcuni è davvero nauseante

Una gatta da pelare per la Toffanin

Silvia Toffanin tendezedivigaggio

Silvia Toffanin, l’immensa professionista costretta ogni volta a farlo. ” Ora basta”. Che cosa sta accadendo.

Indubbiamente Silvia Toffanin è tuttora una delle conduttrici delle Reti Mediaset più amate in assoluto dagli italiani di ogni età. Da moltissimi anni la troviamo saldamente al timone di Verissimo. Se inizialmente il famoso rotocalco ci faceva compagnia solo il sabato pomeriggio, da qualche tempo a questa parte, lo fa anche la domenica.

E ciò, dati e sondaggi alla mano, è risultata una scelta più che vincente. Non per nulla batte sempre a livello di ascolti la divina Mara Venier con il suo Domenica In che in ogni caso è molto seguito. Il piatto forte della Toffanin sono le grandissime esclusive anche a stampo internazionale. Ultimamente ce le sta regalando con le star di Terra Amara.

La soap turco è un successone pure nel nostro Paese e infatti, insieme a Uomini e Donne, trionfa nei pomeriggi dei giorni feriali di Canale 5. Non mancano poi tantissime interviste a cuore aperto a tanti vip italiani che scelgono proprio quel salotto per aprire il loro cuore. Inoltre i momenti più emozionanti vengono pure riproposti sui Social con la condivisione di tante clip.

Silvia Toffanin costretta a farlo ogni volta, ” ora basta”

E qui il programma viene molto commentato. Tra l’altro è grazie al Profilo Ufficiale Instagram che sappiamo, con qualche giorno di anticipo, chi saranno gli ospiti della meravigliosa Silvia. Tuttavia alcuni tra i telespettatori più assidui, dunque anche quelli che possono essere definiti della prima ora, hanno notato qualcosa di strano.

O meglio di qualcosa che lei fa ogni volta. E dal momento che lo mette in atto con tanta frequenza era davvero impossibile che passasse inosservato. Fatto sta che alcune persone ora come ora hanno iniziato a essere nauseate da tutto ciò. E così hanno detto ” basta“. Di che cosa si tratta?

Una gatta da pelare per la Toffanin
Silvia Toffanin tendezedivigaggio

Lo sfogo di Rosica su Ilary Blasi

A parlare per la verità è stato Alessandro Rosica, meglio conosciuto come L’Investigatore Social, che, come sappiamo, è sempre sul pezzo. Dopo aver assistito alla nuova intervista in studio a Ilary Blasi ha sbottato dicendo: “Santa Ilary. Ma perché la Toffanin deve pulire così tanto l’immagine dell’amica? Ah vero, per riammetterla a Mediaset”.

Successivamente, nel sottolineare chiaramente la grande stima che possiede per la conduttrice veneta ha aggiunto: ” Basta santificarla solo perché è vostra amica“. In ogni caso, facendo un salto metaforico sui Social, pare che siano in parecchi a pensarla così. E nel frattempo si attende con impazienza l’uscita del libro Che Stupida, che avverrà a fine mese, dove la Blasi si è tolta altri sassolini dalla scarpa.