Sanremo, una foto parla chiaro: “se zoomi esce il podio” | Amadeus insieme ai 5 ‘vincitori’

Terribile spoiler su Sanremo 2024

Sanremo tendenzediviaggio

Sanremo, una foto parla molto chiaro: ” se zoomi esce il podio”. Il mitico Amadeus accanto ai vincitori.

Manca davvero pochissimo al fischio d’inizio della super attesa edizione 2024 del Festival di Sanremo. Ricordiamo, per dovere assoluto di cronaca, che stiamo parlando della kermesse canora più amata e seguita nel mondo. Detto ciò c’è più che mai la curiosità di vedere nuovamente in azione il buon Sebastiani.

A questo girà sarà l’ultima volta, ma la quinta di seguito, in cui lo vedremo impegnato nel duplice, quanto complesso e affascinante ruolo, di conduttore e di direttore artistico. E lui per l’occasione ha voluto sul palco del prestigioso Teatro Ariston per la finalissima il suo caro amico Rosario Fiorello. Sarà infatti lui il co- conduttore della quinta serata.

Ad aprire le danze in tale direzione ci penserà il due volte vincitore della manifestazione, ovvero il bravissimo Marco Mengoni. E poi sarà la volta di Teresa Mannino, di Giorgia, lanciata giovanissima da Pippo Baudo proprio dal Festival, nonché la divina Lorella Cuccarini che torna in Rai dopo tanto tempo.

Sanremo, una foto mostra i vincitori

Tuttavia i grandissimi protagonisti del mega evento sono loro, i cantanti in gara. Quest’anno sono tra l’altro assai numerosi. Fra di essi figurano poi parecchi talenti emersi da Amici. Pertanto Maria De Filippi ha di che esultare. E pare che fra di loro, anche secondo l’opinione di svariati giornalisti che hanno sentito i brani, si possa nascondere il vincitore.

Anzi, ora ci sarebbe una foto che, udite udite, mostrerebbe in maniera molto chiara, se non proprio lampante, chi potrebbero essere. ” Se zoomi esce il podio“, si legge sui Social. In che senso? Nel senso che agendo in questa maniera si vedrebbero per l’appunto i vincitori posti vicino vicino ad Amadeus.

Terribile spoiler su Sanremo 2024
Sanremo tendenzediviaggio

“Se zoomi esce il podio”, che cosa sostiene Gabriele Parpiglia

A fare queta supposizione è l’accorto Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha sussurrato ciò osservando con grandissima attenzione la copertina che ogni anno Sorrisi e Canzoni TV dedicata alla kermesse. Qui possiamo notare insieme al conduttore tutti i cantanti in gara. Fatto sta che facendo ciò che ci consiglia lui, noteremmo chi potrebbero essere coloro in grado di salire sul podio.

Parliamo di Annalisa, Alessandra Amoroso, che in effetti sono già date per super favorire dalla stampa, nonché Angelina Mango e la fantastica Loredana Bertè. Queste sarebbero le magnifiche quattro. Poco dopo la figlia del compianto Pino però notiamo la divina Fiorella Mannoia. E così con lei il quintetto, tutto al femminile, sarebbe al completo.