Silvia Toffanin deve togliersi la corona di più bella di casa Berlusconi: la cognata è di un altro livello

Silvia Toffanin tendenzediviaggio

Silvia Toffanin, la conduttrice veneta non è più lei la più bella in casa Berlusconi. A rubarle lo scettro è la cognata.

Ha di certo di che festeggiare Silvia Toffanin. Difatti anche questi primi mesi di programmazione di Verissimo, sono andati alla grande, anzi, alla grandissima. Non per nulla lo storico rotocalco di Canale 5 che lei conduce praticamente da una vita, batte sempre a livello di share l’agguerrita concorrenza.

Anche l’affascinante e amatissimo Alberto Matano con le sue puntate straordinarie del sabato pomeriggio della sua seguitissima La Vita In Diretta non ce l’ha fatta a batterla. E nemmeno la divina Mara Venier con il suo Domenica In ci riesce anche se possiede comunque il suo zoccolo duro di affezionati telespettatori.

Inoltre Verissimo è anche molto seguito in replica così come in streaming. Sui Social è commentatissimo e le clip relative ai momenti più belli, emozionanti ma anche divertenti delle numerose interviste esclusive ottenute e realizzate da Silvia diventano in men che non si dica virali. E lei è riempita sempre di tanti complimenti per la sua professionalità e ragguardevole eleganza.

Silvia Toffanin, non è più lei la più bella in casa Berlusconi

Fatto sta che ora pare che ci sia qualcosa che le rechi in qualche maniera fastidio all’interno della sua vita privata. Con il suo Pier Silvio le cose vanno benone anche se ancora una volta di nozze non se ne parla. In ogni caso in qualche maniera lui centra nel malumore della sua splendida consorte, nonché madre dei figlioletti Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Difatti in casa Berlusconi lei, pur rimanendo una donna bellissima, non è però  più la più bella di tutte quante. Diciamo che una new entry, di diversi anni più giovane di lei, le avrebbe rubato senza tante cerimonie lo scettro e la corona in tale direzione dopo che lei li ha portati per anni con un sano pizzico orgoglio. Chi è costei? Fuori il nome!

Grande paura per Silvia Toffanin
Ludovica Fumagalli tendenzediviaggio

Chi le ha rubato la corona

Parliamo della splendida Federica Fumagalli, moglie di Luigi Berlusconi. La donna, classe  1989, ha dato alla luce ben due figli. Parliamo di Emanuele Silvio e di Tommaso Fabio. Prima di giungere alle nozze la coppia ha convissuto a Milano. Si conobbero ai tempi dell’università in un locale e da allora non si sono più lasciati.

Professionalmente parlando lei si occupa di organizzazione eventi ed è molto attiva nel Sociale. Ha ottimi rapporti con tutti gli esponenti della famiglia Berlusconi, compresa la meravigliosa Marina, la figlia più grande dell’ex Premier e con Pier Silvio, compagno storico della Toffanin, nonché brillante AD da moltissimi anni ormai delle Reti Mediaset.