Simona Tagli, dopo anni di silenzio spiffera il retroscena piccante su Alberto di Monaco: “è durato…” | Roba dell’altro mondo
La spumeggiante Simona Tagli ha fatto cadere ai suoi piedi anche una testa coronata: l’insospettabile liaison con Alberto di Monaco.
Solitamente, i concorrenti che entrano in corsa al “Grande Fratello” cercano inizialmente di aggirarsi in punta di piedi nel loft di Cinecittà, in modo da inserirsi gradualmente nel cast, nonché nelle grazie degli inquilini.
Sin dal suo ingresso nella Casa, però, Simona Tagli ha dato prova di un temperamento mordace e risoluto, e innescato diversi dissapori con gli storici protagonisti del reality. Dopo l’epico scontro in diretta con la chef Rosy Chin, ad esempio, nel corso dell’ultimo prime time la showgirl si è confrontata duramente anche con la new-entry Alessio Falsone, e il suo nome popola da giorni i principali social.
Del resto, Simona Tagli aveva annunciato anche al magazine “Di Più TV” la sua volontà di rimettersi in gioco a 360 gradi nel corso della sua nuova esperienza televisiva. “Considero il GF il palcoscenico migliore per ricordare a tutti quello che so fare” – aveva riferito – “Intrattenere. Condurre. Improvvisare. Eccomi, sono pronta: al presente e a quello che mi aspetta nel futuro“.
Per quello che riguarda il passato, invece, Simona Tagli è reduce da vicissitudini romantiche decisamente degne di nota; una su tutte, la frequentazione con Alberto di Monaco…
Simona Tagli e la rivelazione su Alberto di Monaco: “Sono passati tanti anni…”
Nei primi anni ’90 la showgirl ha raggiunto l’apice della sua carriera, e la sua avvenenza avrebbe colpito persino una delle teste coronate più chiacchierate d’Europa, ovvero Alberto di Monaco. Simona Tagli e il Principe monegasco si sarebbero frequentati dal 1998 al 2002 circa, ma hanno sempre cercato di mantenere il massimo riserbo in merito alla relazione per ovvi motivi.
Simona Tagli aveva infatti riferito a “Di Più TV”: “Non ho mai raccontato i dettagli di quella grande storia, ma penso sia giunto il momento di farlo. In fondo, esattamente così com’è passato molto tempo da quando ho deciso di lasciare lo spettacolo, sono passati tanti anni anche dal giorno in cui ho incontrato il Principe Alberto di Monaco…“. Simona Tagli ha però nicchiato: “Per adesso, voglio solo pensare al ‘Grande Fratello’. Non conosco bene nessuno dei partecipanti, ma non ho paura di confrontarmi. Dovrò stare attenta alle alleanze di chi è lì dal primo giorno. Vedremo come andrà…“. Al “Grande Fratello”, però, sono emersi dettagli ben più scottanti…
Simona Tagli su Alberto di Monaco: “Era in ginocchio da me”
Pungolata da Alfonso Signorini nel corso dell’ultima puntata, Simona Tagli ha vinto le ultime riserve e fornito nuove pillole circa la sua frequentazione con il Principe.
“La storia con Alberto di Monaco?” – ha esordito – “Abbiamo ballato quando ci siamo conosciuti nel 1998 agli Internazionali di Tennis. Lui era in ginocchio da me, e io che ballavo intorno. Se mi ha baciata? Quella sera lì no, poi vedi un po’ tu…“.