Jovanotti, l’incidente è gravissimo: “Clavicola e femore rotto in 3 punti” | Operazione immediata

Jovanotti e l'incidente

Jovanotti - Depositphotos - tendenzediviaggio.it

Jovanotti, per lui un grave incidente. “Clavicola e femore rotto in 3 punti” si legge”. Operato d’urgenza.

Sono momenti di grande paura e di vivo panic0 per i numerosi fan del mitico Lorenzo Cherubini meglio conosciuto con il simpatico nome d’arte di Jovanotti. Altri ancora adorano nominarlo con il vezzeggiativo di Jova. Da tantissimi anni ci allieta con la sua musica, sia con pezzi più ritmati e suonati a gogo anche in discoteca che con altri ben più lenti e romantici.

Tantissimi sono gli album che ha pubblicato nel corso del tempo così come i live che sono definibili, e pure a buona ragione, come degli autentici bagni di folla. Esemplari in tale direzione sono i mitici Jova Beach che nelle spiagge più belle d’Italia hanno chiamato a rapporto tantissimi giovani per applaudirlo.

Ora però per lui c’è lo stop. E parliamo uno stop sforzato. Difatti l’artista, che è tuttora uno dei più amati dagli italiani di ogni età, ha subito un terribile incidente che ha sconvolto l’Opinione Pubblica. Per lui è stata necessaria un’operazione immediata vista la situazione assai critica e preoccupante.

Jovanotti, l’incidente è super grave, ” Clavicola e femore rotti in 3 punti”

Non per nulla si è parlato di ” Clavicola e femore rotto in 3 punti”. Insomma, capite bene che non si è trattato affatto di una cosa da poco o di uno scherzo. Il fatto è avvenuto quando il cantante, che è anche un grande sportivo e amante della natura, se ne stava in sella alla sua fidata bicicletta.

Fatto sta che a un certo punto lui ha perso il controllo ed è caduto rovinosamente a terra, rotolando per diversi metri. L’impatto con il terreno è stato molto forte, anzi, proprio violento. Lui si è reso conto immediatamente che si era rotto di certo qualcosa. Immediato l’arrivo dei soccorsi che lo hanno portato in ospedale.

Jovanotti e l'incidente
Jovanotti – Depositphotos – tendenzediviaggio.it

Operazione immediata e poi tanta riabilitazione per lui

Tuttavia il fatto è avvenuto mesi e mesi fa, in piena estate, quando Jovanotti si trovava in vacanza per una quindicina di minuti a Santo Domingo insieme alla moglie. I due erano ospiti di un amico e l’incidente è avvenuto al terzo giorno. Lui ha tenuto costantemente aggiornati i suoi fan sui Social in particolare su Tik Tok con alcuni video.

Ha per la verità subito più di un intervento chirurgico e ha dovuto seguire una lunga riabilitazione dopo essere tornato in Italia. Oggi Lorenzo sta bene e si sta organizzando per farci nuovamente ballare e sognare con il suo sound. E ovviamente i suoi fan non vedono l’ora di poterlo riabbracciare dal vivo.