Sinner su Sky: Il trionfo di un anno d’oro al Nitto ATP Finals

L'arrivo del tennista Jannik Sinner all'hotel Principi di Piemonte a Torino, 6 novembre 2023, per disputare le gare delle Nitto Atp Finals ANSA/JESSICA PASQUALON

Alla vigilia delle Atp Finals, Jannik Sinner si prepara a scendere in campo contro i migliori tennisti del mondo a Torino. Per celebrare il suo straordinario 2023, lo sportivo azzurro sarà protagonista di uno speciale su Sky Sport tennis. Durante l’intervista condotta da Federico Ferri, direttore di Sky Sport, Sinner svelerà dettagli inediti del suo percorso sportivo degli ultimi dodici mesi, che lo hanno portato a raggiungere il quarto posto nella classifica Atp. Lo speciale andrà in onda domani su Sky Sport Tennis, sia alle 14.30 che alle 20, e sarà disponibile anche on demand e in streaming su NOW.

La storia di Ivan Ljubicic raccontata nel documentario “Ljubo, l’uomo salvato dal tennis”

Un’altra emozionante produzione originale di Sky Sport è il documentario “Ljubo, l’uomo salvato dal tennis”. Questo film racconta la straordinaria storia umana e sportiva di Ivan Ljubicic, ex numero 3 del mondo e allenatore di Roger Federer. Il documentario segue Ljubo mentre torna a Banja Luka, la sua città natale da cui era fuggito a causa della guerra nell’ex Jugoslavia nel 1993. Stefano Meloccaro ha raccolto testimonianze toccanti, tra cui quella di Roger Federer, per dipingere un ritratto completo di questo incredibile uomo.

Conclusioni

Non perdete questi appuntamenti imperdibili su Sky Sport Tennis, che vi offriranno un’esperienza unica nel mondo del tennis.