Sonia Bruganelli, dopo la rottura con Bonolis si consola con un altro: l’ha fatto addirittura entrare in casa

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis - Credit Instagram - tendenzediviaggio.it

Sonia Bruganelli, finalmente torna il sorriso per la famiglia che si allarga ancora. Il pensiero di Bonolis potrebbe spiazzare tutti

Sonia Bruganelli, classe 1974, è conosciuta nel mondo dello spettacolo per il suo forte senso di indipendenza e la forte personalità. Nasce a Roma e sin dalla giovane età mostra una particolare propensione per il mondo della moda. È proprio in questo scenario che muove i primi passi fino a diventare un volto noto del panorama televisivo italiano.

La passione per la moda permette a Sonia di creare un proprio brand d’abbigliamento, il celebre “Adele Virgy” che realizza abiti per bambini ispirati ai disegni dei suoi figli. La Bruganelli ha anche fondato un’agenzia di casting, la SDL, che ha l’obiettivo di scovare nuovi talenti e soprattutto nuovi volti del mondo dello spettacolo.

La sua notorietà si amplifica quando nel 2021 diventa opinionista del Grande Fratello VIP. In questa occasione, ha modo di far conoscere a pieno ogni lato del suo carattere. Sonia è stata protagonista di scontri che hanno fatto molto discutere.

La Bruganelli è molto amata dal pubblico italiano che la sostiene in ogni suo progetto professionale. È sempre entusiasmante vederla nel piccolo schermo per i telespettatori che la seguono costantemente anche sui social network. Su Instagram infatti, è molto attiva e vanta 896 mila followers con cui condivide ogni momento di gioia, felicità, ma anche attimi di vita privata.

La vita privata di Sonia Bruganelli

La notorietà di Sonia Bruganelli è dovuta anche alla sua storia d’amore con il conduttore più famoso di canale 5. Un uomo che non ha bisogno di alcuna presentazione e che è amato dall’Italia intera. Sonia e Paolo Bonolis si incontrano, per la prima volta nel 1996, durante la trasmissione “Tira e molla”. Tra i due non è un colpo di fulmine, ma dopo un lungo corteggiamento da parte di Paolo, iniziano una meravigliosa storia d’amore.

Il legame pian piano diventa sempre più forte, tanto che dopo 5 anni di fidanzamento decidono di convolare a nozze nel 2002. “Ero incinta di Silvia, al terzo mese, avevo una nausea pazzesca e la paura di sentirmi male”, racconta Sonia durante un’intervista a Vanity Fair. La coppia mette al mondo 3 figli: la primogenita Silvia nata nel 2003, l’anno seguente danno alla luce Davide ed infine nel 2007 Adele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Sonia Bruganelli, la famiglia si allarga ancora

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno condiviso 26 anni di vita insieme, di cui 21 di matrimonio. Dopo i tre figli messi al mondo con amore, giunge la notizia che nessuno avrebbe voluto mai ricevere. Sonia e Paolo hanno deciso di dirsi addio e di separarsi definitivamente. Una notizia che ha sconvolto l’Italia intera che credeva profondamente nella libertà del loro amore.

Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente”, ha raccontato Sonia con sincerità. Nonostante tutto, gli ex coniugi sono rimasti “più uniti che mai” per la serenità dei loro figli. Ma come reagirà Paolo nel vedere la famiglia di Sonia che si allarga? Ebbene si, Sonia ha pubblicato su Instagram lo scatto di un nuovo arrivato. Si tratta di un cucciolo di bassotto sicuramente appena nato. Nella caption l’imprenditrice scrive: “Ogni riferimento a fatti e persone è puramente casuale“.