Sonia Bruganelli, il buongiorno è dei più belli: tra le lenzuola proprio lui | Ormai è amore

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli, opinionista televisiva - Credit Instagram "verissimotv" - Tendenzediviaggio.it

Per Sonia Bruganelli torna il sereno dopo la rottura con Paolo Bonolis. Da qualche mese l’opinionista non è più sola

Sonia Bruganelli è un celebre personaggio dello spettacolo conosciuta per la sua attività imprenditoriale. Da sempre appassionata di moda, lancia una linea d’abbigliamento ispirata ai disegni dei suoi figli. Nel 2005 avvia anche un’agenzia di casting, la SDL, che attualmente è una delle più utilizzate per il reclutamento di nuovi talenti.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Sonia è pronta per tornare in televisione in qualità di opinionista dell’Isola dei Famosi. Nell’edizione in partenza dal 5 aprile e condotto da Vladimir Luxuria, la Bruganelli sarà affiancata dal giornalista Dario Maltese.

Si tratta del suo ritorno in tv dopo la rottura con Paolo Bonolis. La loro storia d’amore è stata tra le più chiacchierate del mondo dello spettacolo e la fine del matrimonio ha lasciato con il fiato sospeso i milioni di fan della coppia.

Le due icone della televisione italiana si incontrano nel 1997 durante la trasmissione “Tira e Molla“. Per il conduttore di Avanti un altro il colpo di fulmine è immediato e con la sua simpatia, riesce a conquistare l’interesse di Sonia. Nel 2002 convolano a nozze e mettono al mondo tre figli: Silvia, Davide e Adele.

La rottura tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Dopo 26 anni d’amore, la relazione coniugale tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis giunge al capolinea nell’estate del 2023. La notizia della separazione arriva come un fulmine a ciel sereno per tutti i sostenitori della coppia che hanno seguito ogni tappa del loro amore.

La decisione è stata presa da Sonia e pare sia definitiva, ma per il suo ex marito ha solo parole d’affetto: “Un uomo moderno, libero, che mi ha insegnato la libertà. [..] Come ci si fa a separare da un’anima? Non si può. Ci sono tante coppie che si separano, ma che restano unite anche dopo, quando cambiano delle dinamiche. Siamo amicissimi, confidenti, vicini“, sono le parole di Sonia riportate da Vanity Fair.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Un nuovo amore per Sonia Bruganelli

È passato ormai un anno dalla separazione tra Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, ma nonostante tutto continuano ad essere una famiglia unita per la felicità dei loro figli. Gli ex coniugi partecipano in coppia agli eventi mondani come accaduto qualche giorno fa allo show di Stefano De Martino. Tuttavia, pare che nella vita di Sonia ci sia un nuovo amore che le dona tanto affetto.

Si tratta di Beppe, il “giovane fidanzato” che ha letteralmente fatto impazzire il web. Da qualche mese vivono insieme nella nuova casa dell’opinionista e condividono ogni momento della quotidianità. Il fortunato è un dolcissimo bassotto che è entrato in famiglia a gennaio 2024 e ha immediatamente conquistato l’affetto della Bruganelli. Il nome dell’amico a quattro zampe pare sia stato scelto dal secondo genito Davide che si è ispirato al grande direttore d’orchestra Beppe Vessicchio.