Stefano Accorsi, l’addio alla sua compagna di vita è un colpo al cuore: eppure sembravano così uniti

Stefano Accorsi, l'amore che gli ha spezzato il cuore - Tendenzediviaggio.it

Stefano Accorsi, l'amore che gli ha spezzato il cuore - Tendenzediviaggio.it

La vita di Stefano Accorsi è sempre stata ricca di grandi colpi di scena e amori importanti, ma l’addio alla sua famosa compagna rappresenta ancora un colpo al cuore. 

Negli anni abbiamo avuto modo di vedere Stefano Accorsi ricoprire numerosi ruoli importantissimi nel campo del cinema, diventando uno degli attori italiani più famosi al mondo.

L’attore è sempre stato molto geloso della sua sfera privata, motivo per cui l’attore ha cercato con ogni mezzo di rimanere lontano dai riflettori dei magazine di cronaca rosa.

Non a caso, nel momento in cui l’attore ha incontrato Bianca Vitali, Accorsi ha rimodulato la scala delle sue priorità quotidiane, mantenendo comunque un certo riserbo sul privato.

Eppure, anni fa a seguito della fine della storia d’amore molto importante, però, Stefano Accorsi divenne uno dei maggiori protagonisti dei media. Ecco di chi si tratta.

Il difficile addio di Stefano Accorsi alla famosa compagna

Una delle relazioni d’amore più importante avuta da Stefano Accorsi negli anni passati, senza ombra di dubbio, è rappresentato dal legame speciale avuto con l’ex modella e attrice Laetitia Casta.

I due si sono incontrati nel 2003, innamorandosi perdutamente, diventando ben presto una splendida famiglia. Ben presto i due artisti diventeranno genitori di Orlando nato nel 2006 e Athena nata nel 2009. Da quel momento in poi la coppia è diventata sempre più unita affiatata, fin quando la crisi purtroppo non gli ha lasciata a stampo.

Stefano Accorsi dopo l'addio a Laetitia Casta - Tendenzediviaggio.it
Stefano Accorsi dopo l’addio a Laetitia Casta – Tendenzediviaggio.it

La fine del grande amore per Stefano Accorsi e il mancato matrimonio

La coppia ha deciso di dirsi addio nel lontano 2013 diventando entrambi protagonisti della scena del gossip, per poi intraprendere nuove relazioni d’amore e ampliare la loro famiglia. Nonostante il clamore mediatico scatenato dal loro addio, sia Laetitia Casta che Stefano Accorsi nell’hanno mai parlato delle reali motivazioni che hanno determinato la fine della storia d’amore, mantenendo il massimo riservo e conservando degli ottimi rapporti per il bene di entrambi i figli.

Sono recentemente durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, la Casta parlando del suo ex compagno ha fatto riferimento alle mancate nozze, spiegando perché non sono mai arrivati all’altare: “Non non ci siamo mai sposati. Non ero interessata al matrimonio. Poi ho cambiato idea“. non a caso oggi Stefano Accorsi e sentimentalmente legato alla Bianca Vitali, insieme alla quale è diventato genitore altre due volte, mentre la Casta oggi è sposata con l’attore francese Louis Garrel insieme al quale è diventata mamma ancora una volta del figlio Azel.