Stefano De Martino risponde a Belen Rodriguez: la sua verità sulla paternità del figlio

Stefano De Martino risponde alle rivelazioni di Belen Rodriguez

Stefano De Martino ha deciso di replicare alle recenti rivelazioni fatte da Belen Rodriguez durante la sua partecipazione a Domenica In. L’ex moglie ha accusato il conduttore di averla tradita con numerose donne, contattate personalmente da lei stessa e che avrebbero ammesso tutto. “Sono arrivata a 12, poi ho smesso”, ha dichiarato la showgirl. Durante la sua ospitata a Che Tempo Che Fa su Nove, De Martino, interrogato da Fabio Fazio, ha risposto in modo saggio, cercando di placare le polemiche. “Belen ha raccontato la sua verità, io non parlo perché lei è la madre di mio figlio”, ha affermato il conduttore 34enne.

La riflessione di Stefano De Martino

Interpellato da Fabio Fazio, Stefano De Martino ha evitato di entrare nel dettaglio, rispondendo con calma e serenità. “Lasciami dire una cosa Fabio. Non è una replica la mia, è solo una riflessione. Quando le relazioni finiscono, ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria”, ha esordito. “Poi c’è chi decide di renderla pubblica e chi la tiene per sé. Io ho scelto di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo, che è il più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. Questo è ciò che conta per me”, ha sottolineato.

La citazione di Stefano De Martino e il silenzio sui presunti tradimenti

Durante l’intervista, Stefano De Martino ha anche citato una frase di Charlie Chaplin, traducendola in italiano: “Mi è venuta in mente una frase meravigliosa di Charlie Chaplin: ‘La vita è una tragedia in primo piano, è una commedia sul piano lungo’. Mi auguro che pian piano l’inquadratura si allarghi anche sulla nostra vita”. Questo è stato tutto. Il conduttore non ha voluto commentare i presunti tradimenti e la sua lontananza durante il periodo più difficile di Belen, quando la showgirl ha affrontato una profonda depressione a causa delle corna e della sua “distanza emotiva”.

Le rivelazioni di Belen Rodriguez a Domenica In

Pochi giorni prima, durante la sua partecipazione a Domenica In con Mara Venier, Belen Rodriguez ha rivelato alcuni dettagli sulla fine della sua relazione con Stefano De Martino. “Non è finita per un tradimento, è iniziata con un tradimento. Dopo un mese ho scoperto tutto, ma ho fatto finta di niente. Ho parlato anche con le signorine coinvolte, che hanno subito ammesso tutto. Erano una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare”, ha dichiarato la showgirl. Riguardo alla sua depressione, ha affermato: “Non respiravo più, non dormivo più, ero arrivata a pesare 49 kg, ora peso 57. Non volevo più vedere la luce. Ma ho deciso di combattere e aprire quelle finestre, le tende, non è stato facile. All’inizio stavo con Stefano, ma lui lavorava a Napoli. Non è stato in grado di aiutarmi, di essere un marito. Perché non mi ama, non mi ha mai amata”.