Stefano De Martino a Che Tempo Che Fa: Il mistero sulla verità su Belen svelato

Belen Rodriguez svela la sua verità a Domenica In

Ieri è stata una giornata ricca di ospitate televisive. Dopo l’attesa intervista di Belen Rodriguez a Domenica In, in cui ha raccontato il suo periodo difficile, è stato il turno dell’ex marito Stefano De Martino a Che Tempo Che Fa. Durante la sua intervista con Mara Venier, Belen ha parlato della depressione che ha affrontato dopo l’ennesima separazione dal ballerino e conduttore, svelando anche i numerosi tradimenti di lui (più di 12 secondo lei) e la sua nuova vita con Elio Lorenzoni. D’altra parte, Stefano ha scelto di non entrare nei dettagli del loro divorzio.

Stefano De Martino sceglie il silenzio su Che Tempo Che Fa

Durante l’intervista con Fabio Fazio, Stefano ha espresso la sua opinione sulla fine delle relazioni. Ha affermato che quando una relazione finisce, ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria: c’è chi decide di renderla pubblica e chi preferisce tenerla per sé. A differenza di Belen, Stefano ha scelto di mantenere il silenzio sulla sua verità: “Ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità per due motivi: il bene che c’è stato e che c’è ancora tra noi, perché le voglio ancora molto bene sinceramente; il secondo motivo, più importante, è che Belen è la madre di mio figlio. Questo è ciò che conta di più”.

Belen Rodriguez si apre su Domenica In: “Stefano non è stato un buon marito”

Durante la sua intervista a Domenica In, Belen ha raccontato la sua storia come mai prima d’ora, rivelando i tradimenti di Stefano e la depressione che l’ha colpita, tanto da dover essere ricoverata in clinica. “L’amore è per la salute e per la malattia, ma quando è arrivata la depressione, che è una brutta bestia, non sono stati in grado di sostenermi, non hanno tenuto la mia mano. Mi sono sentita completamente sola”, ha detto Belen. Tuttavia, sembra che abbia ritrovato la felicità con Elio Lorenzoni, con il quale si sposerà non appena il divorzio da Stefano sarà finalizzato.