Taylor Swift rifiuta di esibirsi all’incoronazione di Re Carlo: ecco il motivo

Taylor Swift rifiuta l’invito a esibirsi all’incoronazione di Re Carlo III

Nel suo nuovo libro “Endgame – Dentro la famiglia reale”, il giornalista Omid Scobie ha rivelato che la regina del pop Taylor Swift è stata invitata a esibirsi all’incoronazione di re Carlo III, ma ha gentilmente declinato l’offerta. Tuttavia, sembra che Taylor non sia stata l’unica a rifiutare l’invito, poiché una lunga lista di artisti ha preferito non partecipare all’evento.

Secondo Scobie, è stato difficile trovare artisti disposti a esibirsi durante l’atteso giorno dell’incoronazione di Re Carlo III. Tra i nomi che hanno declinato l’offerta ci sono Harry Styles, Ed Sheeran, Adele e le Spice Girls. Anche Taylor Swift ha preferito dire di no al futuro re inglese, e si dice che la sua scelta sia stata influenzata dalla crescente presenza del movimento repubblicano nel suo paese natale, l’Australia. Molti degli artisti hanno giustificato il loro rifiuto con ragioni logistiche e impegni lavorativi, e sembra che Taylor abbia fatto lo stesso. Infatti, la cantante aveva un concerto programmato per il 7 maggio come parte del suo Eras Tour a Nashville, insieme a Phoebe Bridgers e Gayle. Il tour l’ha tenuta impegnata da marzo e di recente si è esibita in Brasile per le ultime date del 2023, prima di tornare negli Stati Uniti per le vacanze. Il tour riprenderà a febbraio a Tokyo.

Il successo mondiale del tour di Taylor Swift

Il tour di Taylor Swift, chiamato Eras Tour, sta riscuotendo un enorme successo in tutto il mondo. È stato talmente popolare che è stato realizzato un film che ha incassato oltre 250 milioni di dollari al botteghino. Il film sarà disponibile anche in streaming su diverse piattaforme il giorno del 34º compleanno della cantante. “Sta per arrivare il mio compleanno e ho pensato che un modo divertente per celebrare l’anno speciale che abbiamo trascorso insieme sarebbe stato darvi la possibilità di vedere il film-concerto comodamente a casa vostra”, ha scritto Taylor Swift sui suoi profili social. La scaletta del film includerà anche le canzoni “Wildest Dreams”, “The Archer” e “Long Live”, che non erano presenti nella versione cinematografica. Al momento, The Eras sarà disponibile in Nord America, con ulteriori paesi che verranno annunciati successivamente.

Taylor Swift dedica una nuova canzone a Harry Styles?

Recentemente, è circolata la voce che Taylor Swift abbia dedicato una nuova canzone a Harry Styles, suo ex fidanzato. Tuttavia, non ci sono conferme ufficiali su questa notizia. Taylor ha sempre scritto canzoni ispirate alle sue esperienze personali, quindi non sarebbe sorprendente se avesse scritto una canzone su di lui. Tuttavia, fino a quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali da parte della cantante, rimane solo una speculazione dei fan.