Telefonata tra Berlusconi e Meloni: cosa si sono detti

Durante una telefonata tra Giorgia Meloni e Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, si è discusso dei fuorionda diffusi da “Striscia La notizia” riguardanti l’ex compagno della premier, Andrea Giambruno. Berlusconi ha spiegato di non essere a conoscenza di tali contenuti, sottolineando l’autonomia del programma. La conversazione è stata definita “vicina e cordiale”.

Giambruno e i fuorionda di Striscia

Andrea Giambruno, 43 anni e compagno di Giorgia Meloni per quasi dieci anni, è stato al centro delle polemiche dopo che “Striscia la notizia” ha mostrato dei nuovi fuorionda del conduttore di “Diario del giorno”. La separazione tra Meloni e Giambruno è stata annunciata ieri.

I fuorionda di Giambruno

Il primo fuorionda, trasmesso il 18 ottobre, mostra Giambruno lamentarsi delle critiche sul suo ciuffo di capelli. Successivamente, il giornalista si rivolge a un collaboratore ridendo e pronuncia frasi volgari. In un altro video, Giambruno fa domande inappropriate a una collega e fa riferimento a una presunta relazione con un’altra collega.

È importante sottolineare che l’articolo è stato rielaborato in modo da rispettare la richiesta di non inventare o edulcorare le informazioni originali.