Tomaso Trussardi, finita malissimo la storia d’amore con l’ex tronista: “usata e calpestata” | Nulla in confronto alla Hunziker

Retroscena inaspettato nella vita di Trussardi

Tomaso Trussardi tendenzediviaggio

Tomaso Trussardi e la sua liason con l’ex tronista. ” Mi sono sentita usata e calpestata”, retroscena pazzesco.

Indubbiamente non è stato facile per lui accettare la fine del suo matrimonio con la bellissima Michelle Hunziker. Con lei è stato sposato per dieci anni e ha messo al mondo Sole e Celeste. Ci ha anche riprovato, come hanno confessato alcuni suoi amici, a ricucire con lei ma senza successo. E ciò pare che gli abbia procurato una nuova ferita.

Tra l’altro lei, che è tuttora una delle showgirl più amate e apprezzate nel nostro Paese, ben presto si era rifatta una vita dal punto di vista sentimentale con il sensuale medico Giovanni Angiolini. A estate finita però l’idillio si era concluso. E’ stata single per parecchio tempo e ora ha un nuovo amore. Parliamo di Alessandro Carollo.

E lui, il bel Tomaso? Nel corso degli ultimi anni ci hanno provato entrambi a capire se sia ancora solo o se abbia una nuova compagna. Fatto sta che lui è talmente riservato da non far trapelare nulla. Il Gossip si è scatenato più volte facendo tante supposizioni ma alla fine le varie soffiate si sono rivelate delle bufale.

Tomaso Trussardi e la sua liason con l’ex star di Uomini e Donne

Tuttavia, prima di fidanzarsi e poi di sposarsi con Michelle, lui ha avuto storie d’amore con altre bellissime donne del vasto mondo dello Spettacolo. Con una in particolare ne visse una da ragazzo. Stettero insieme un annetto e lei è stata per un certo periodo una vera star di Uomini e Donne dove si è fatta conoscere come tronista.

Ha un passato da Miss visto che è arrivata seconda al noto concorso di bellezza del nostro Paese. Da parecchio è uscita dalla Televisione ma non dai cuori palpitanti dei suoi numerosi estimatori. Si è sposata e ha coronato il suo sogno di diventare mamma.e. E lei, nel corso di un’intervista, nel parlare di Tomaso e della loro passata relazione ha dichiarato: “ Mi sono sentita usata e calpestata“. Retroscena pazzesco.

Retroscena inaspettato nella vita di Trussardi
Anna Munafò tendenzediviaggio

Anna Munafò, “calpestata e umiliata”

Parliamo della splendida Anna Munafò che, durante una sua chiacchierata a cuore aperto con il settimanale familiare DiPiù ha svelato che l’imprenditore bergamasco per conoscerla, dopo averla notata a Miss Italia, si era inventato di volerla vedere per un casting per la sua azienda.  Quando lei scoprì la verità si arrabbiò molto e si sentì come ha dichiarato.

Pian piano capì che lui era interessato per davvero a lei e si lasciò corteggiare. Peccato che lui si stancò ben presto e la lasciò, lasciandole il classico amaro in  bocca e tanta delusione. Lei ha archiviato “il tutto” e oggi si gode la sua vita di mamma e di moglie. Ha preso qualche kg in più ma non ha intenzione di dimagrire perché si piace così.