Gianna Nannini, tutti conoscono lei ma pochissimi la compagna: stanno insieme da 40 anni | Chi è la bellissima

Gianna Nannini

Gianna Nannini, cantante italiana - Credit Ansa Foto - Tendenzediviaggio.it

Gianna Nannini, avete mai visto la sua compagna? Sono legate da un amore che dura da 40 anni. Chi è la donna

Gianna Nannini è una delle artiste più apprezzate nel panorama musicale italiano. Per tutti è la “meravigliosa creatura” che, nel corso della sua carriera artistica, ha regalato dei capolavori che superano ogni limite generazionale.

Il suo debutto risale al 1974 quando la sua energia ed il timbro di voce inimitabile vengono notati da Mara Maionchi e dalla casa discografica “Numero uno”. Cinque anni dopo, con il brano “America” si impone nello scenario musicale italiano.

Il successo investe completamente la cantautrice che, con i temi trattati nelle sue canzoni, resta in testa nella classifiche mondiali dei dischi più venduti. Nel 1984 vince il Festivalbar con la canzone “Fotoromanza“, ottenendo il primo posto nelle classifiche italiane.

Da questo momento, la carriera professionale di Gianna prende il volo ed ogni singolo che pubblica riscuote enorme successo. Tra i suoi capolavori ricordiamo “Bello e impossibile”, “Sei nell’anima”, “Ti voglio tanto bene”, “Amore gigante”, “Fenomenale” e moltissimi altri.

Gianna Nannini, una vita da film

Gianna Nannini si è contraddistinta non solo per il suo grande talento musicale. Il grande pubblico la ama per il suo spirito libero e per le mille avventure della sua vita privata che racconta senza freni. Una vita fatta di colpi di scena e azioni spericolate che hanno portato la cantautrice a diventare il simbolo del rock anche nella sfera personale.

Il primo fra tutti è l’incidente che ha subito nella pasticceria di famiglia a Siena in cui, a causa di alcuni macchinari pericolosi, anulare e medio della mano sinistra restano impigliati nell’attrezzo da cucina. Un altro aneddoto sorprendente della movimentata vita della Nannini, risale alla sua giovinezza quando finì in carcere per 3 giorni per aver dato un pugno ad un pubblico ufficiale in Grecia.

Gianna Nannini
Gianna Nannini, paparazzata con la moglie – Credit Instagram “oggisettimanale” – Tendenzediviaggio.it

Gianna Nannini, avete mai visto la sua compagna?

Gianna Nannini è una cantautrice italiana che si è fatta amare per la sua vita da vera rocker. Nonostante le sue esperienze movimentate, l’artista senese ha trovato la stabilità al fianco di una donna di nome Carla con cui condivide 40 anni d’amore e complicità.

Sulla misteriosa compagna della Nannini c’è sempre stato un gran mistero a causa della riservatezza della coppia. Tuttavia, sappiamo che Gianna e Carla sono felicemente sposate e vivono a Londra insieme alla figlia Penelope nata nel 2010. Al Corriere dell’Umbra, la Nannini ha dichiarato il suo pensiero circa il matrimonio: “Sono anarchica, non credo nel matrimonio. Ma conosco Carla da 40 anni e ho in lei totale fiducia. Se non ci fosse Penelope, mia figlia, non avrei mai fatto questo passo“.