Tragedia a Cagliari: morto un Giovane di 20 anni incidente frontale

Una terribile tragedia ha colpito la città di Cagliari nella notte, quando uno scontro frontale tra una Peugeot 207 e una Maserati ha causato la morte di un giovane di 20 anni. Nell’incidente sono rimaste coinvolte anche altre tre persone, una delle quali è in condizioni molto gravi.

La dinamica dell’incidente

Verso le 3.30, una Peugeot 207 avrebbe preso contromano via Vesalio, scontrandosi frontalmente con una Maserati. La dinamica dell’incidente è stata ricostruita dagli agenti della Polizia Locale che sono intervenuti sul luogo.

Il bilancio della tragedia

Nel violento impatto, il conducente della Peugeot ha perso la vita sul colpo. Il passeggero seduto davanti è rimasto gravemente ferito e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu dai soccorritori del 118, giunti con diverse ambulanze in via Vesalio. Un altro ragazzo, posizionato nel sedile posteriore, ha riportato serie conseguenze. Anche il conducente della Maserati ha riportato ferite, seppur non gravi.

Intervento delle autorità

Gli agenti della Polizia Locale di Cagliari, coadiuvati dai vigili del fuoco, sono intervenuti immediatamente per eseguire tutti i rilievi necessari sulla scena dell’incidente. Le vetture coinvolte sono state messe sotto sequestro come parte delle indagini in corso.

Destino del giovane deceduto

Il corpo del giovane di 20 anni è stato trasportato al cimitero di San Michele, mentre la comunità si stringe attorno alla famiglia colpita da questa tragica perdita.

Un’indagine dettagliata sarà condotta per determinare le cause esatte dello scontro e valutare eventuali responsabilità. La città di Cagliari piange la perdita di un giovane talentuoso, vittima di un incidente stradale che ha segnato profondamente la comunità.