Tragica scoperta: Coppia di coniugi trovata morta in casa nell’Agrigentino

Coppia di coniugi trovata morta nella loro abitazione a Favara

Una tragica scoperta è stata fatta oggi a Favara, nell’Agrigentino, dove una coppia di coniugi, entrambi di 76 anni, è stata trovata senza vita nella loro abitazione in viale Europa. L’uomo è stato trovato disteso sul letto, mentre la donna giaceva riversa sul pavimento. Il macabro ritrovamento è stato fatto da una nipote dei coniugi, che si è immediatamente allarmata e ha chiamato le autorità competenti.

Indagini in corso per determinare le cause dei decessi

Al momento, non sono ancora chiare le cause dei decessi dei due coniugi. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della tenenza di Favara, della compagnia di Agrigento e del reparto investigazioni scientifiche, che stanno conducendo le indagini per fare luce su quanto accaduto. Gli inquirenti stanno esaminando attentamente la scena del crimine e stanno cercando eventuali indizi che possano aiutare a comprendere le circostanze della morte della coppia.

La comunità locale sotto shock per la tragica perdita

La notizia della morte della coppia di coniugi ha gettato la comunità locale di Favara nello sconcerto e nello sgomento. I vicini di casa e gli amici dei coniugi sono rimasti scioccati dalla tragica scoperta e si sono riuniti per offrire il loro sostegno alla famiglia colpita dalla tragedia. Le autorità locali stanno fornendo supporto psicologico ai parenti dei coniugi, che stanno affrontando un momento di grande dolore e difficoltà.

In conclusione, la morte di una coppia di coniugi a Favara ha scosso profondamente la comunità locale. Le indagini sono ancora in corso per determinare le cause dei decessi e le autorità stanno fornendo supporto alla famiglia colpita dalla tragedia. La notizia ha suscitato grande tristezza e sconcerto tra i vicini di casa e gli amici dei coniugi, che si sono uniti per offrire il loro sostegno in questo momento difficile.