“Tú sí que vales: Samuele Palumbo, vincitore decima edizione con talento straordinario”

Tú sí que vales: Il giovane violinista Samuele Palumbo trionfa nella decima edizione

La decima edizione del popolare talent show “Tú sí que vales” si è conclusa con la vittoria del talentuoso violinista Samuele Palumbo. Il dodicenne è riuscito a conquistare i cuori dei cinque giudici, che lo hanno portato fino alla finale, e del pubblico di Canale 5, che lo ha scelto come vincitore con il 45% dei voti.

A causa dell’orario tardivo, è stata la madre di Samuele a ritirare il premio di 100 mila euro in gettoni d’oro al suo posto. Nonostante non sia potuto apparire in diretta televisiva, il giovane musicista ha festeggiato nel backstage di “Tú sí que vales”. Durante la serata, è stato anche proclamato il vincitore della Scuderia Scotti, il cameriere ballerino di nome Pietro.

La puntata è stata caratterizzata da divertimento e simpatia, con la presenza dei cinque giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti, Luciana Littizzetto, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi, e dei tre conduttori Martín Castrogiovanni, Alessio Sakara e la giovanissima Giulia Stabile. Lo show ha intrattenuto un pubblico di 3.980.000 spettatori.

Guarda il video della vittoria di Samuele Palumbo nella decima edizione di “Tú sí que vales”.